I must find the answer about us
di Isatachi

Masuke
10/10/07, ore 17:14

LA ADORO!!!!!!! L'ho riletta dopo tanto e non ricordavo fosse così bella!!!!!!!!!! L'hai proprio azzeccata! Oltretutto sono carinissimi Shika e Tem insieme!! Devi scriverne ancora su di loro, ok che rompo già con Sasuke ma Shikamaru è assolutamente un mito!! Perciò: scrivi, scrivi, scrivi! Sei Grande!

elyon_chan
16/05/07, ore 18:33

ti è venuta veramente benissimo... povero shika, aveva ragione lui fin dall'inizio, le donne sono una gran seccatura: già me l'immagino tutto convinto mentre cerca di insegnare a temari a giocare a scacchi... hai fatto un ottimo lavoro con questa coppia, complimentoni come al solito... un bacione

rogi nerazzurro
14/05/07, ore 16:26

Federer the Best!!!!Anche se sta attraversando un periodo di crisi è il migliore di sempre lo stesso!!..(premetto questo perchè, nonostante adori come scrivi, non ti lascerò più nessuna recensione se metterai la foto di "quanto-sono-muscoloso" Nadal!ok?!!) Per questa ff:Finalmente un po' d'amore!!ultimamente sono molto sdolcinata!!!Il genere romantico non è il tuo preferito ma come gli altri ti riesce BENISSIMO!!!!Adesso devi per forza farne una su dragon ball!!!Buon studio!!(ancora una ventina di gg e poi non vedrai più Babù!!)A doma mattina!

terrastoria
14/05/07, ore 13:50

Scusa il ritardo nel recensire ma lìho letta adesso..eh...bella! Scrivi troppo bend, compliments! Così hai scritto una Tema:Shika...e ti è venuta molto bene. Ti sto riempiendo di complimenti ma ci volgiono, va detto quando si leggono fan fic carine. Aspetto tuoi altri "lavori" e la continuazione delle altr tue fan fic, sono curiosissima! Ciao!

13/05/07, ore 21:30

Che cariniiii! non avevo mai pensato che stavano così bene insieme fanne delle altre se ti riescono così bene. un bacionixximo

_Rael_89
12/05/07, ore 21:52

o mio dio!!!!!ma è semplicemente stupenda...non ho parole per dirti quanto sei brava!!!!davvero,per me è il più bello dei regali questa ficcy...quanto sn carini assieme Shika e Temari*.* cmq,t volevo anke ringraziare x le rece sulla mia ficcy...sono contenta ke t piacca^o^ bacini,Rael

12/05/07, ore 21:20

Mi ha assolutamente spiazzata!!! e io che credevo fosse una shika/ino! beh, fino ad un certo punto le cose combaciavano anche, lei sempre strafottente e al centro dell'attenzione erano tutte cose che combaciavano anche con ino!!! poi quandi ho letto fratello sono cominciate a sorgermi delle perplessità... e finalemente la mia mente tarda ha capito!!! comunque è molto molto carina, mi è piaciuta tanto!!! complimenti e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/05/07, ore 19:27

BELLISSIMA! oltre il fatto che sono la mia copia preferita! complimenti...è davvero stupenda *__* baci Roberta

12/05/07, ore 19:06

All'inizio pensavo fosse una Shika/InoO_O!!!!Ti sei salvata!!!A me piacciono di più le Shika/Temari.....Ino va bene con Choji che è un porcellino!!!Hahaha!!!Comunque fatti venire più spesso queste idee serali che vengono "popo" bene!!!!!Ciao!!!(Mi sa che sono stata la prima a recensire!!!YESSSSS!!!!)

12/05/07, ore 19:00

Una Shikamaru/Temari!! Una delle mie coppie preferite!!! E mi è piaciuta moltissimo. E' scritta bene, hai fatto un ottimo uso delle parole. E' davvero bellissima. Mi ha rapita subito fin dalle prime righe. Complimenti, davvero!!!!