My stepson ...
di Versace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/14, ore 19:10

Penso questo capitolo sia uno dei più belli che tu abbia scritto, Tonya riesce a confidarsi e sfogarsi finalmente con qualcuno *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

05/10/13, ore 23:35

ti prego continua subito! Mi piace da matti questa ff e te lo ho detto ocsì tante volte che ora lo sai a memoria. Quindi, inutile ripetere sempre le stesse cose se sono sempre le stesse, no? ;)
CONTINUA PRESTO

Charly baby ( Carla )

17/08/13, ore 00:37

Te Lo ripeto fino all'infinito adoro questa storia Dai fai riprendere il nostro Harry...Lì voglio insieme sono così adhkgjkn *---* Alla prossima

16/08/13, ore 21:30

Ho letto tutti i capitoli,e la storia mi piace moltissimo *-*
Devi aggiornare,a presto ;)

29/07/13, ore 20:57

Ciaoo!! O mio dio! È fantastico! È scritto benissimo! È un capitolo molto triste. Povero Harry. Tonya sembrerebbe stronza ma l'ha fatto perché è stata male. Step invece è un Po stronzo quando bacia tonya davanti a Harry.. Povero cucciolo! :/ ahah Spero che il prossimo capitolo lo metti presto. Non vedo l'ora. Alla prossima. Seby <3

27/07/13, ore 22:26

I tuoi capitoli sono AIANAKSNJDBCEBDJDNIH *_* ahahahahah li adoro cavolo! Scrivi davvero bene sappilo! :) che dire che gran stronzo step .. Ed il nostro Harry, che cucciolo *_* ahahahahaha vabé oltre a questo volevo dirti che ADORO la tua storia e non vedo l'ora che aggiorni quindi fallo presto ahahahahaha adesso ti lascio in pace, a presto! Tanto love <3 -f.

26/07/13, ore 23:58

Bellezza aspettavo il capitolo lol Come ti ho detto ti ho messo tra i preferiti,mantengo sempre le promesse u.u Che bastardo Step.... Lei non scherza però ricambia i suoi baci,dice che sono anche meravigliosi(?)ma... Povero Harry :c Ho detto tutt lol Al prossimo <3

Ciaoo!
Devo dirti che la tua stroia è bellissima!
Mi piace un sacco,anche perché la trama è fantastica e scrivi bene.
E cè ancora il mistero della persona ché morta! O dio!!!
Comunque non vedo l'ora che tU continui.
Comunque tranquilla per il ritardo. Capita ahah. Anche se il tuo è tanto.
Beh se eri occupata non potevi farci niente.
Aspetto che tu continui.
Un bacio.
Seby <3

scaioooooooooo sn Carla telohogiadettomavolevoridirteloun’altravolta -.-"
sai mi sono sbagliata: quando mi hai mandato il link della ff ti ho detto che era bella, beh ho mentito pk dopo me la hai fatta leggere, non e’ bella e’ ; S.T.U.P.E.N.D.A. G.R.A.N.D.I.O.S.A. F.A.V.O.L.O.S.A B.E.L.L.I.S.S.I.M.A. E. C.H.I. P.I.U. N.E. H.A. P.I.U. N.E. M.E.T.T.A. ---> continua S.U.B.I.T.O.O.O.
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 04:33 pm)

Questa storia è a ,dir poco, P E R F E T T A! Non vedo l'ora di leggere il continuo :3

18/07/13, ore 11:46

sciaooooo sono Carla ti ricordii?? non mi aspettavo questo capitolo proprio per niente quando ho letto la "Pov. harry" sono rimasta cosi ----> :O
Harry si e’ messo in grossi, grossi guai, ho voluto recensire il prologo anche se la storia la hai continuata pk volevo dirti che mi hai stupito parecchio ahhabahhhha

Ciao bella ho letto tutti i capitoli fino ad oggi..Guardando l'ora sono due ore che li leggo tutti....Che dire mi piaceeee tamtooo questa storia giuro è STUPENDA...Sono felice di averla trovata oramai sono poche le storie belle rimaste qui....Spero che tu avendo tempo più libero ora pubblichi spesso,mi faresti felice uu ti metto tra le ricordate....Facciamo così.Ora ti ricatto lol se aggiorni presto ti metto tra le preferite lo meriti..Ma fino ad allora rimani lì uu sono cattiva lo sso uu Ti lascio che molto tardi è houn sonno tra l'altro sono con il cellulare lol Oddes che lunga questa recensione ahahha ps.scusa gli errori ma sono stanca lol Notte..Anche se quando la leggerai non sarà più notte ma vabbe....:)

hey ciao ! ho letto tutta la ff questa notte e devo amettere che è molto bella, credo purtroppo che non riceverai a ltre recensioni visto il ritado di metá anno...mi spiace veramente.... io mi sono innamorata di questa ff. :) *-----* comunque sono anche io emozionata per l'uscita di best song ever non ho ancora capito quando esce lol volevo dirti che metterò tra i preferiti e seguirò la ff solo se mi prometti he entro 1 settimana continu e che questo non mi ricordo come si chiama se ne vada e lasci spazio ad harry ahahaha ciao amore ♡♥♡♥ -lele

03/02/13, ore 20:52

spero che non ti sei dimenticata della tua recensatrice prefertita (?) lool no apparte gli scherzi,questo capitolo è fanhjfaknckj *-* è stupendooooooooo :3
continua a scrivere susu,datti una mossa u.u
baci bella<3
-Bea

13/01/13, ore 15:56

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary