snow and wind
di simy_chan

23/11/07, ore 12:09

Bella *-* anche se la coppia non la digerisco proprio (anzi è la piattola rosa che non digerisco) ma comunque mi piace un sacco xD complimenti

antiput**ne(o anti sakura tanto è lo stesso)
22/09/07, ore 23:18

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! non propio naruto che è simpaticissimo per sakura che è una strega miscredente!!!

13/05/07, ore 13:24

Bella storia, anche se ho fatto un po' di fatica a seguire quel continuo spostamento a destra e sinistra che mi apreva un po' esagerato... Un po' va bene, ma non giochiamo troppo su questi spostamenti! xD Bella l'idea delle due anime perdute e anche il finale amaro mi è piaciuto. Un po' fuori tono quel "Vivere insieme per sempre" - anche perchè mi sembrava di capire che era ancora distanti anche in questa situazione estrema - ma per il resto è un bel lavoretto ^^ Brava :3

suzako
13/05/07, ore 10:44

mh... In qualche modo è molo itneressante, il concept mi paice, però la rovinano tantissimo la scarsa punteggiatura e un paio di frasi fuori posto... Puoi migliarare, comunque, cerca di darci dentro :3

_Rael_89
12/05/07, ore 21:46

complimenti,è molto bella^^

12/05/07, ore 20:22

Wow. Pefetta. se non sarebbe stato per il finale, ecco=_=" non che non mi piaccia, ma mi sarebbe piaciuto vederlo scritto in maniera diversa. la storia è molto bella in ogni caso, e scritta proprio per bene. Hai saputo fondere i dialoghi e le descrizioni davvero bene. Complimenti! Artemisia