You saved me.
di ammhazzathazza

24/08/13, ore 15:15

Sinceramente adoro il drammatico,non mi ero accorta che fosse una OS la tua,e ci sono rimasta di cavolo quando l'ho finita,ti consiglio di trasformarla in una long,perche è molto bella,e secondo me tu scrivi molto bene,ti aspetto a un possibile continuo di You saved me,ciao ;)
-C

01/11/12, ore 20:18

Oddio Emily!! ma è bellissima! mi sono emozionata molto ..ho gli occhi che mi pizzicano come se delle lacrime stanno facendo a gara per fuori uscire dalle orbite, ma ,le trattendo per recensirti <3
Ti ho mai detto che sei fantastica per scrivere storie drammatiche? bhè anche troppo ;)  sarebbe bello un continuo dolce dolce come un piccolo epilogo..

"La verità è che ti sei intrappolata da sola in una bolla, le persone da fuori vogliono solo scoppiarla per farti cadere.
Ma tu sei più forte di tutti loro messi insieme."    Bellissima questa frase la trovo piena di significato e molte volte tutti ci ritroviamo dentro questa bolla=)
e poi.... la Gomez!! non potevi scegliere di meglio!! ottima scelta <3Sel<3 e il Gattaiolo (?) ok questa parola è penosa quindi la cambio.. Harold.. è perfetto per questa os anche se ci vedevo meglio Liam *bimba che pensa, massaggiandosi il mento*
comunque che altro dire?? ti ho già detto tutto in una piccola recensione detta con il cuore in mano..spero che anche tu dia una piccola sbirciatina alla mia nuova ff "innamorata di un barbone (?) " su Harry.
Detto questo ti lascio perchè poi ti scasso troppo con le mie paranoie da 4 soldi.. ( ma che cosa ti sto dicendo!?!?)
vabè.. arevoir bella!!
Saruccia <3

01/11/12, ore 12:03

eioooooooooooooooooooo.
eccomii finalmente.
 Lo abbracciai, come se tutto ciò di cui avessi bisogno fosse un ragazzo con cui non ho mai parlato.
 questa frase è fantastica, è davvero bellissima...
la o-s mi piace, te l'ho detto che sei brava anche a scrivere cose drammatiche, e non stare a pensare che non piacciano ai lettori, a me sembri quasi insicura sul scriverli perchè potrebbero non piacere, dato che il tuo solito stile è più comico che drammatico. Comunque non preoccuparti che ogni tanto un capitolo drammatico ci sta, non può andare tutto rose e fiori.. e poi è bello alternare cose felici a cose tristi, ci sta.
vabbe tornando alla storia è proprio bella, Selena ha un comportamento un po' strano ogni tanto ha degli schizzi ma credo sia parte del suo carattere quindi su questo, niente da dire.
Harry è moooolto dolce e vorrei anch'io uno tipo lui, che ti capisce, che ti completa....
a parte alcune imperfezioni e alcune cose qua e la, è tutto perfetto e mi piace davvero:)
fammi sapere quando continui mi piaci piu della pizza.... !
à samedi, bisousss :)

31/10/12, ore 07:51

Salve, con il mio solito ritardo, sono arrivata. Che dire? La scelta dei personaggi mi piace molto e mi piace anche l'infinita tristezza abbandonata sul cuore di lei . Mi piace che sia Harry a riuscire a fermare il suo dolore. E' davvero molto, molto bella. Il modo di scrivere è semplice ma riesce ad emozionare. Complimenti. Alla prossima, F.

30/10/12, ore 18:29

È meravigliosa, mi rispecchia come storia.. Sei bravissima a scrivere! Stavo quasi per piangere. u.u

28/10/12, ore 14:55

Ho i brividi.  Forse perchè spero che qualcuno un giorno possa abbracciarmi,salvarmi nello stesso modo con cui Harry ha salvato Selena in questa storia. Sei una bravissima scrittrice e Selena come proagonista femminile rende tutto davvero realistico,non so perchè ma io ce la vedo. Complimenti:)
-Francesca.
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 02:56 pm)

28/10/12, ore 14:30

E' un peccato che tu non voglia continuare questa OS perchè è molto profonda, ci sono alcune frasi "importanti" che fanno riflettere...
e poi chi ti può ringraziare per la correttezza ortografica, grammaticale e morfologica???
Veramente brava, mi tolgo il cappello *___*
Sarà perchè a me piacciono tanto le storie drammatiche ma per me questa OS è perfetta sotto tutti i punti di vista.
Brava brava brava e ancora brava
Un bacio
Ele