Mi chiedo ancora...
di _PinkGirl_

Vivy93
13/05/07, ore 20:10

oh oh... lo sai, vero, che hai spezzato il cuore a Herm90? e anche il mio... ... ... devo dire che sono d'accordo con te, tua sorella non deve aver guardato bene il film... XD no scherzo, ma, anche se come drabble è moooolto carino, la coppia non è ammissibile! XD però ora non pensare male, perché per me il drabble è bello lo stesso! bacioni!!!

13/05/07, ore 15:30

certo non sono abituata a vedere una charpay( o cm scrive?!), ma cambiare ogni tanto le solite coppie è bello!!! poi tu, o tua sorella, non so chi lo ha notato, avete ragiore!!! i caratteri di chad e di sharpay sono molto simili, tutti e due testardi, abituati a ottenere tutto... davvero dei bei caratterini... certo è un pò corta, però è molto dolce e romantica!!! prova a fare altri miscugli, come magari chad e gabriella o troy e taylor!!!!!! però non ti costringo, fai te!!! ok, ora smetto di scrivere e ti lascio, se no ti addormenti!! continua a scrivere!!!!! kiss kiss *-*

13/05/07, ore 11:27

O.O sono... stupita!!! Chad e Sharpay... la drabble... dra... uff, non mi ricordo come si scrive... è molto carina, e dolce... ma non ci riesco a vedermeli insieme... argh!!! che pauuuura!^^ bella!!!

Barbycam
12/05/07, ore 23:28

Wow... è... come dire... strano... Charpay... nuova come cosa. Mh... mi piace però! ^^ bacioni!