Love is troublesome
di Anle

28/09/08, ore 21:58

bellissima una oneshot, semplice, ma delicata, dolce e coinvolgente, davvero bella complimenti kiss

delila
30/05/07, ore 22:41

Shikamaru deve essere terribilmente dolce nel privato ....che adorabile personaggio, brava!

27/05/07, ore 21:57

Molto bella. Adoro Shikamaru, in assoluto il mio preferito; sinceramente lo vedo bene da solo e non accoppiato a questo o quel personaggio femminile, ma ciò non toglie sia scritta bene. Frasi brevi ma cariche del giusto senso narrativo. Nella sostanza ho trovato la lettura scorrevole e mai pesante. Brava! ^__^

Daidouji
16/05/07, ore 16:36

Come ha già detto Suzako è una shot evanescente, impalpabile. Si sgrana a poco a poco senza scosse: un lavoro sfuggente per un rapporto sfuggente, delineato molto lievemente.
Ino e Shikamaru - due bambini che giocano a nascondersi, ecco cosa sono. Ma entrambi hanno la consapevolezza che c'è qualcosa di più in quella ripetizione di gesti, qualcosa che se ancora non arriva all'ossessione - già trattata in diverse fic su questo pairing, tra l'altro - è comunque presente e percepibile intorno a loro.
La scena finale del capello è quasi un gesto di riappacificazione tra i due, una promessa di fine se non lieto, almeno sereno.
Che lascia con l'immagine di un filo d'oro appena agitato dalla brezza, e una frase finale che dissipa ogni dubbio e regala un'ultima nota di sogno al lavoro.

E con questo, ho concluso. Non è molto, ma temo dovrai accontentartiXD
Dalla tua MCDPP i complimenti più sinceri per questo lavoro che mi ha intenerito come pochi.
E un enorme grazie per il bel regalo che mi hai fatto.

D.

14/05/07, ore 21:56

Meravigliosa!Mi piace!Scritta bene e colta nel dettaglio!*O*Bravissima!Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti!!!*O*

13/05/07, ore 18:06

bellissima!!!! non so se è il termine più giusto ma la trovo... delicata... non so nemmeno io cosa significhi questo termine, detto per una fiction ma... non so... è particolare, mi ha lasciato delle sensazioni particolari. e questo mi piace ^^

13/05/07, ore 14:09

molto bella. L'ho trovata particolarmente evocativa, quasi evanescente. Ottimo lavoro.

13/05/07, ore 12:36

Già il fatto che sia una ShikaIno la fà risultare magnifica ai miei occhi! *_* No, adesso faccio la seria e cerco di commentare il più possibile oggettivamente (assai arduo). Scritta bene, con frasi non troppo lunghe che danno un certo ritmo alla storia come una serie di elementi che si ripetono continuamente. Tuttavia, non c'è una vera conclusione e la storia è un po' "confusa". Forse sul non-sense hai ragione, però un non-sense romantico. E - solo l'ultimo appunto - il titolo non è molto azzeccato secondo me. Però, una bella one-shot scritta bene *___* BRAVA!