Non si risolve tutto con una lametta.
di MyNosh

29/10/12, ore 01:35

Beh questo è uno di quei temi seri che la gente spesso prende sotto gamba, no ne tuo caso.
Beh che dire l'adoro, sono felicissima del fatto che tu sia riuscita a smettere, personalmente ti dico che ho avuto piu o meno i problemi della protagonista, ma.. non sono mai arrivata alla conclusione di tagliarmi, non lo so. forse per paura, ma comunque non sono qui a parlare di me.
Quindi non so se ho capito bene,la ragazza descritta saresti tu? beh sei o non sei io sono come lei, ma me ne faccio una ragione, non sono il tipo che mangia, ma ho problemi sai di metabolismo che altro (devo smettere di tirarmi in ballo) comunque niente, è davvero stupenda.
Si sente che è al 100% tua.
Un bacio
Manu

28/10/12, ore 15:22

Wow. Io non ho parole. Inizio col dire che sei davvero molto brava a scrivere, ma soprattutto che ti ammiro per il fatto che stai riuscendo a smettere di farti del male...mmh...come dire...io non sono molto indicata per dire certe cose perchè non l'ho mai fatto di tagliarmi ma a volte ci sente così male da trovare le soluzioni peggiori e niente spero che nella tua vita le cose possano sempre andare a migliorare e anche se è MOLTO DIFFICILE ignorare i giudizi degli altri come sei riuscita a fare fin'ora, io per prima non ci riesco ma faccio di tutto per resistere e sembra che scriva queste parole quasi per autoconvincermi.... solo questo davvero complimenti :)
STAY STRONG <3
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 06:45 pm)

28/10/12, ore 15:07

Wow!!Non ho parole...è una fanfic bellissima:)Scrivi molto bene....mi sono commossa!
Sei tra i miei preferiti,un bacio

appina;)