What is lost
di Shari Deschain

20/04/13, ore 18:29

E' incredibile il modo in cui riesci a cogliere ogni sfumatura del carattere di Snow.
Mi sono venuti i brividi leggendo queste righe, più e più volte.
La maledizione di Regina, la maledizione di Re George, tutte hanno colpito Snow impedendole di vivere serenamente la sua vita, ma siamo così abituati a vederla forte e sicura di sé da non pensare alla sua terribile sofferenza.
Quelle lacrime, quella frase "Aveva una figlia, ma non era mai stata una madre." sono orribili, orribilmente vere!
Tanti complimenti per il tuo stile di scrittura, ti seguirò ancora!!

16/01/13, ore 17:27

Ho trovato straziante lo sguardo che Snow ha rivolto alla culla di Emma nella 2x03 e con questa tua flash hai descritto i suoi pensieri e i suoi sentimenti in maniera credibile e commovente. In poche parole, questa ff è bellissima e mi ha fatto venire un magone che metà bastava XD

P.S.: ho trovato la metafora come un piccolo verme grassoccio all'interno di una mela all'esterno perfetta davvero efficace, originale ed assolutamente a tema!

01/12/12, ore 02:01

Oh porca paletta, questa è davvero commovente.
Di solito si pensa soltanto alla sofferenza di Emma, in quanto "abbandonata", ma Snow? E' bellissimo il modo in cui hai ritratto la sua sofferenza, così in linea con il personaggio, ma allo stesso tempo anche così diverso rispetto a quello a cui siamo abituati.
Mi piace vedere come riesci a scnadagliare le anime dei personaggi su cui scrivi, davvero tanto. E' un lavoro accurato, estremamente piacevole da leggere :)

11/11/12, ore 01:05

CIao! Dopo aver letto shake it out speravo sinceramente di leggere qualcosa di tuo su Snow, perchè la sua introspezione ti riesce benissimo. Diamine, come sai entrare bene nei panni del suo personaggio! E poi questa storia è adorabile, c'è una riflessione bellissima: la maledizione di re George alla fine ha fatto il suo corso perchè lei ha avuto una bambina che è diventata una splendida donna ma non è mai stata una madre. Ed oltretutto hai usato un modo di scrivere veramente coinvolgente e stupendo. Pollici bene bene in alto :DDD

28/10/12, ore 20:16

Semplicemente favoloso :') è tutto quello che posso dirlo, hai descritto i sentimenti della nostra Snow di una forma così dolorosa ma vera e ricordando la sua espressione che ha fatto sulla fine della puntata si vede che era proprio questo che hai scritto ciò che la povera pensava, ha portato al mondo una bambina ma la hanno portata via, li hanno portato via la sua ipotesi di essere una madre favolosa, di essere la madre che lei no ha mai conosciuto e quella che sua matrigna non è mai stato =) complimenti!
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 08:16 pm)

28/10/12, ore 20:09

Bellissima! *^*
la scena della stanzetta ditrutta è stata devastante.. hai messo in lettere i pensieri di Snow in modo impeccabile.. peccato la ff fosse così corta!!
ancora complimenti!
syriana94

28/10/12, ore 19:28

Che bella ! Questa fic è tremendamente triste ma è anche molto dolce ... E poi parla della mia Snow ! È vero , purtroppo lei non è potuta essere una madre per colpa della maledizione ( voglia di strozzare Regina ai massimi storici) .
Che dire ? Complimenti vivissimi !
A presto
Dexy_