{ Just me . }
di Sweet Marshmallow_

29/10/12, ore 21:06

Amora!<3
Allora, che dire?
Questo prima capitolo mi piace molto. Mi rispecchia lo sai? Mi sento anche io così.
A volte perché mio padre dice che siamo strani, diversi dagli altri ragazzi.
Ed io ci sto male.
Perché devo essere sbagliata? Non posso essere quella giusta, invece?
Solo perché sono diversa devo essere sbagliata?
... Basta con queste cose, e torniamo serie. (Ma quando mai...)
Mi piace sempre di più come scrivi, e sto scoprendo quanto siamo simili...
Ti voglio un mondo di bene, non scordarlo mai.
Un abbraccio cuccioloso,
la tua tesorina-bigné-confettina Marie

29/10/12, ore 19:09

Ciao Mely!!!
Sono Acchan,come va?
La tua fic mi piace molto,e quindi finisce tra le seguite ^^
Tanti definiscono "pazzi" o "sfigati" quelli che hanno idee diverse.
Ed io ODIO queste persone.Io ho interessi diversi dai vostri,e allora?
Se mi vogliono accettare bene,se non vogliono pazienza,non mi cambiano la vita.
Le ultime due frasi sono fantastiche,davvero.
Sono molto belle,condivido il tuo pensiero.
Ora ti saluto,aspetto un aggiornamento!!! ^-^
Bacioni e abbraccioni,
Acchan

29/10/12, ore 14:46

E- Mely!
S- Canny!
F- Mely-Canny!
Oh santo cielo c'è noi, cè!
Storia tra le seguite, poi si vede.
La seguiremo, recensiremo ed adoreremo anche se il rating dovesse diventare blu elettrico (?)
F- che bello il blu elettrico :Q______
Ok calmiamoci.
____________________________________________________________________________

Canny, dolcezza.
Sono *conta righe* 9 righe stupende.
Seria.
Deve essere una sensazione orribile, atroce e orrenda.
Dal tuo capitolo si capisce, ma è difficile descrivere una cosa così.
Non per te, a quanto mi pare!
Ok, calmiamoci.
Hai capito che è meravigliosa?
Ti è chiaro che hai fatto bene a pubblicarla?
Bho, spero di sì.
Ti faccio tanti complimenti e cerco i permessi per costruirti una casa in piazza.
No, non una casa... UN VERO E PROPRIO MONUMENTO!
Allora... colore bianco, a questo punto...
Lasciamo stare da parte il mio/tuo monumento (?????)...
Basta vado via: ti sto annoiando e stressando e eccetera e eccetera.
Bellissimo primo capitolo.
Mi sto ripetendo come una deficiente...
Ciao Canny-SEMPAI.
Sara/Love
______________________________________________________________________

Hola Mely/Canny/Bella.
Qui Fra o Frufru o We.
Il capitolo è fantastico.
Anche la scelta del colore.
Bianco...
Io vorrei spiegarti bene bene i motivi, ma non ci riuscirei: verrebbe un casino che ho! xD
Allora...altro?
Fra/We
______________________________________________________________________________

Ciao Mely!
Allora...
I complimenti te li hanno già fatti quelle due cose là!
Io volevo ringtraziarti per la dedica, avvisarti che quelle due cose là ed io ricambieremo presto OGNI dedica e scuarmi per l'assenza dovuta SEMPRE a quelle due cose là.
Okay, passiamo al cpaitolo...
Mi sono fatta anche io quelle domande.
Dubito ci sia una risposta...
Come ti capisco!
Una sensazione orribile seriamente.
Io davvero amo la tua storia.
Già da ora.
Sono certa che tra due capitoli al massimo finirà tra le preferite.
Oggi sono troppo sintetica.
Alla prossima.
<3 Emi/Strawberry (perché devo firmarmi così? è.é)

28/10/12, ore 20:51

Ehiii Mell ♥
Spero di non essere in ritardo...
Comunque mi piace mi piace mi piace mi piace tanto come inizio :D
Si prospetta una storia molto molto interessante... specie perché è auto-biografica...
Sicuramente non sei strana e non devi mai sentirti così perché sei una persona speciale ♥
Quindi si hai qualcosa in più rispetto agli altri... ♥
Tu sei Mell [mi piace troppo chiamari così xD], sei unica e inimitabile di una dolcezza uinfinita... sei Mell♥
Forse ho messo un po' tanti cuori in questa recensione, ma sono belli no?!?
Come al solito ti devo fare i miei complimenti perché questa storia è veramente bella :D
Un bacione ♥
Ti voglio bene ♥
Samina :D

28/10/12, ore 20:37

Tommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Dimmi che non sono in ritardo ç.ç
Questa long si prospetta interessante sì sì *-*
Mi piace il prologo *-*
Come ti capisco Tomma, anche io vengo paragonata "strana" dagli altri.
Una bambina da parte dei ragazzi delle elementari.
Una pazzoide dai miei compgani attuali delle medie...
Qualche volta penso se non avrei mai conosciuto te, Simo e le altre...
Credo che adesso sarei solo una ragazza a deprimermi :'D
Vi devo molto, a tutte♥
Tomma, è ovvio che tu hai qualcosa in più rispetto agli altri.
Tu sei unica del tuo genere ricordatelo :'D
Adesso ti lascio ♥
Kiss
Rirì♥

28/10/12, ore 17:46

mh.
questa sarà l'unica ff, o una delle poche, di cui mi limiterò a guardare solo l'aspetto 'umano', per così dire.
non aspettarti, quindi, recensioni sulla grammatica o cose varie.
ho atteso questa storia da un po', da quando tu mi avevi detto di volerla scrivere, e mi aspettavo una shot a dire il vero, ma l'idea della long mi piace di più. beh, così avrai più spazio per approfondire e trattare meglio ogni pensiero.
ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè, per prima cosa, hai avuto il coraggio di scrivere e pubblicare qualcosa di personale, cosa che io non sarei mai riuscita a fare. o almeno, non così esplicitamente.
mi sembra di avertelo già detto che amo leggere i pareri -o meglio le biografie- altrui, e questa, stai pur certa, che la seguirò molto volentieri
il fatto che qualcosa di diverso o sconosciuto venga chiamato instintivamente sbagliato lo odio.
è qualcosa che, anche solo pensarlo, mi fa male perchè è un ragionamento assolutamente stupido. è proprio questo, infatti, ad essere sbagliato.
il diverso è sempre stato un concetto che mi affascina. insomma, io sono un po' anticonformista: sapere che esistono persone diverse dalla massa mi piace.
diverse, però, in senso buono eh. perchè poi, mi dispiace dirlo, ma ci sono quelli diversi in senso negativo. -i pazzi psicopatici, ecco-
comunque, trovo che non ci sia niente di male nell'avere interessi, passioni, pensieri diversi, anzi.
trovo che quelli diversi, in un certo senso, siano originali. e io li ammiro. ammiro questo tipo di persone, che sono sempre sè stesse, fregandosene del parere altrui, e che si accettano così come sono.
personalmente, io non lo so cosa sono. cioè, mi sento diversa, anche perchè -odiando la massa- seguo le mie di idee. so di essere diversa.
ma mi piace essere accettata dagli altri, ecco. e lo sono, in parte. ed è buffo perchè non mi accetto da sola, ma gli altri lo fanno.
certo, poi ho le mie stranezze, ma tutti le hanno.
il fatto del diverso dipende, a mio parere, dai pregiudizi. e i pregiudizi dipendono dall'immagine, da come appaiono le persone fisicamente. e questa è la cosa più brutta che possa esistere; è brutto giudicare qualcuno in base all'aspetto, alle abitudini, allo stile di vita..
più di una volta mi hanno detto che sono strana, diversa... e io l'ho sempre preso come un complimento. non chiedermi perchè, ma mi è venuto sempre automatico. e, secondo me, l'essere diversi, in un certo senso, è positivo. -a meno che tu non sia un serial killer schizzato, ovvio..-
l'essere chiamati sbagliati, quello sì, quello è negativo in generale. è un errore chiamare qualcuno sbagliato, perchè siamo tutti.. giusti.
e fa male sentirselo dire, soprattutto dalle persone a te più care, e io lo so per esperienza, perchè me l'hanno ripetuto da sempre, ogni giorno.
e se non ci sono loro a ripetermelo, c'è la vocina dentro la mia testa, quindi.
la normalità ormai non è più giusta. la normalità che vedo io, appena esco di casa, è: ragazzi dai 12 anni in poi ubriachi alle sette del mattino, che fumano e si drogano, e ragazze sempre da quell'età in poi che sono tutte delle mini-troie.
se è questo l'essere giusti io preferisco essere sbagliata.
le ultime due frasi sono state la mia parte preferita, trovo che tu abbia ragione.
lo penso tante di quelle volte, sai? a volte, è buffo ma è così, mi sento anche fortunata ad essere diversa, mi sento speciale, ecco.
la scelta del colore, poi, mi è piaciuta molto. sì, perchè il bianco, secondo me, indica la neutralità, la normalità, in pratica.
nella mia testa la vedo così: tutto va bene ---> bianco / tutto va male ---> nero. non chiedermi il perchè, per favore, non lo so nemmeno io.
quel colore, sempre secondo me, indica la trasparenza, l'essere invisibili e voler emergere.
non so perchè ho scritto tutte queste cazzate colossali, ma, boh, è ciò che penso e non posso farci niente (?)
seguirò questa ff e cercherò di recensire ogni capitolo. ti faccio i miei complimenti, questo capitolo 'introduttivo' mi è piaciuto molto
e non mi devi ringraziare assolutamente di niente, non ho fatto nulla di speciale, meel :)
bacione

simo.

28/10/12, ore 16:46

Macciao Mely!^0^
Come stai? Io tutto bene. Ho appena finito i compiti di Antologia *si mette a cantare Hallelujah Hallelujah*
E quindi hai deciso di fare una long? Oh, così almeno posso recensirla! Il fatto è che le tue longo le ho sempre lette a spezzoni... Troppo... pigra... -w-
Ma ora ci sono, è questo l'importante!
Tutti: Guarda che Mely stava benissimo prima che arrivassi tu.
Davero??? T_T
Che bello il genere Introspettivo. E' così... così... Introspettivoso (?!).
LOL XDDDD
E ovviamente tu saresti perfetta per questa sezione. Dico sul serio! ^^
Un capitolo, un colore. Questa fic sarà perfetta quando mi sentirò triste o con poca autostima. Perché mi capita spesso çuç
Quindi, ti ringrazio per aver scritto ^^
Qui hai voluto descrivere la sensazione di esclusione da qualcuno, o di discriminazione. Credimi, capita anche a me. Non appena mi metto a cantare in giapponese tutti mi guardano con una faccia tipo O.o
Che poi dico, che male c'è? Anche il giapponese è una lingua del mondo, che esiste. Non mi pare sia greco antico o linguaggio preistorico.
Ma che ci vuoi fare? A noi basti pensare che siamo un passo avanti agli altri. U_U
Bene, ora vado, sennò rompo le scatole.
Tutti: *cantano Hallelujah Hallelujah* Finalmente se n'è accorta!!!!!
TwT
Ok, ok, me ne vado!!!
Bacioni, al prossimo cappi!
Cla. :33333

28/10/12, ore 15:26

Eccomi qui. Bene. Perfetto. Superlativo. Sono qui, Melineechan. A rompere le scatole.
Allora, cosa posso dire?. Questa fic mi sconvolgerà, ne sono certa. So che riuscirai a scrivere qualcosa di meraviglioso, ma visto che è la tua BIOGRAFIA o qualcosa di simile, sono rimasta sconcertata. Magari, un giorno, la scriverò una anch'io ma sta sicura che te la farò leggere :).
Inoltre, penso che l'idea di una long sia perfetta. Ricorda, però, che devi aggiornare decine di long!!.
Beata te, che hai così tanta ispirazione...

Comunque, leggerò questa fic e la recensirò. Perché la scrivi tu, perché proviene da te e dalla tua vita.
Ci sarò, peggio di un libro di storia (?).
Approposito, ho preso 8 in storia senza aver studiato, miracolo <3.

Adoro la mia prof <3<3.

Sono tanto fiera di te, Melineechan!!!.

Saluti,
Sum-sorellina