UVAPDM 1: L'Alba del Mito
di Calipso19

14/06/14, ore 13:06

No ti prego devi continuare non mi puoi lasciare cosi...
Continua al piu presto!

31/12/13, ore 18:34

Ciao ho letto la tua ff e fin dal primo capitolo mi sono appassionata :) scrivi davvero benissimo e sembra quasi il racconto di una storia vera.
Non vedo l'ora di leggere il continuo... davvero mi piace un sacco come descrivi i personaggi e racconti la vicenda.
A presto ;)

16/05/13, ore 03:07

Awww,è una storia davvero bella,scritta molto ma dico molto bene. Ci sono poche fan fiction scritte così! :3 Complimento, continua presto non vedo l'ora di leggere il capitolo nove. Baci,denise.

28/02/13, ore 21:59

CONTINUAAAAA *----*
E' una storia bellissima C:
Solo una domanda: cosa significa "UVAPDM"?
A presto c:

01/11/12, ore 20:27

Complimenti,scrivi benissimo. Questa FF potrebbe diventare una tra le mie preferite.
E' una FF davvero originale,quasi tutte le FF hanno un certo stereotipo e non sono originali. Questa invece...ha un qualcosa che mi attrae!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo. :D

29/10/12, ore 22:20

Posso piangere? Ti preeeeeeego... :")
E' scritta benissimo, davvero, e il modo in cui parli di Michael è a dir poco stupendo <3
Seguirò la storia... :)
Ma se non dovessi più recensire è solo perché sto leggendo la tua e scrivendo la mia xD
"un bambino che poi il mondo…bè, lo avrebbe sconvolto."
Frase bellissima :"3
Un Abbraccio;
Lost Girl

28/10/12, ore 21:54

Libera di non crederci, ma ad ogni singola parola che ho letto il mio cuore ha avuto un fremito. Di ff su MJ se ne leggono tante e molte sono abbastanza stereotipate, anche per quanto riguarda lo stile di scrittura. Certo, sono carine, ma di originali ce ne sono davvero poche. Questa invece mi ha travolta sin dall'introduzione, crescendo frase dopo frase. .. e siamo solo al primo capitolo. Ti faccio i complimenti per il prologo: è inconsueto, fresco e molto ben scritto e descritto. Sono molto curiosa di conoscere la storia... dico sinceramente. Con affetto e rispetto, Alba.