Bulevard Of broken dreams
di FERRA

Dragon gio
13/05/07, ore 23:09

Mi è piaciuta, non poi così dark e comunque mi pensieri di Sanzo possono essere alquanto cupi in certi momenti, quindi sei stata perfettamente nel personaggio! ^__- Non vorrei dire eresia, ma i pensieri di Sanzo così come li hai presentati fanno tanto pensare a lui da giovane, ovvero prima che liberasse Goku e incontrasse Gojyo e Hakkai, o almeno questa è l'impressione che ho avuto leggendo! ^ ^ Complimenti comunque, la canzone tra l'altro è davvero bellissima e azzecata per il monaco corrotto! X DD Kiss Gio! ^__-

13/05/07, ore 11:22

Molto bella. Riassume perfettamente i pensieri di sanzo dopo la morte del suo maestro. Poi io adoro quella canzone.

13/05/07, ore 10:59

Oh.... ç____ç.... Ferra.... ç___ç.... ma che bella questa fic.... triste ma assolutamente perfetta per Sanzo....! Brava, mi piace ^__-!! Però, il mio caro bonzo non può uccidersi ç___ç, poi noi come facciamo senza di lui?? E inoltre, boulevard of broken dreams è una canzone veramente molto bella ^__^ e non ti preocc... se non c'hai fatto caso 3/4 delle mie song-fic sono basate sulle canzoni degli Evanescence ^___^'''....... Ancora complimentoni!!!! Baci, TEMMMMMMMIIIIIII-CHAAAAAAANNNNNN ^___________________________________^