La mia non ragazza
di pan_love_trunks

16/08/13, ore 17:42

ah che romantico! direi che romantico è l'aggettivo giusto Sì sì apparte quando hai scritto viva invece di vita ma per il resto lo trovo stupendo!

18/07/13, ore 12:43

Che dolce Timmy !! Ho sempre pensato che alla fine si sarebbe messo con Tootie, e avrebbe dimenticato Trixie, che secondo me non lo merita. Infondo però gli voleva bene.. Ottimo lavoro. Non fa affatto schifo !! Anzi è scritta in modo semplice e profondo. Continua così !!

07/11/12, ore 21:03

Buona sera,
Dunque, la lettera è molto bella.
Poetica, scorrevole ma non riesco a capire una cosa: quando Timmy diventerà grande non si ricorderà più di Cosmo e Wanda, allora come diavolo fa a ricordarsi i nomi e ad assegnarli ai figli?
Vorrei un chiarimento se è possibile, grazie.
Distinti saluti.
laulaurock.

01/11/12, ore 13:14

Io sono Eleanor o Ele, ma tu puoi chiamarmi come vuoi ^ ^
Piacere di conoscerti! :D

Devo dirti che questa fic mi è piaciuta un sacco!
Il verso che mi è piaciuto di più è questo:

Sai metre scrivo questa lettera ti osservo in tutta la tua bellezza mentre accudisci i nostri figli e ti amo, si ti amo ogni giorno che passa e ti amerò per sempre. Scusa se smetto di scrivere, ma voglio stare con te.

Bellissimo!!! *.*

Ci vediamo presto ;)

Eleanor X3

29/10/12, ore 20:51

che carinooo!!! dai, menomale che qui alla fine timmy è riuscito a coronare il suo sogno più grande!! originale chiamare i figli cosmo e wanda!!!

28/10/12, ore 16:25

Tranquilla la storia non fa schifo,anzi è bella.
Che bello, timmy si è sposato con Trixie. Sai quando guardavo due fantagenitori mi dispiaceva che Timmy veniva sempre catapultato via da Trixie.
Comunque sei stata brava.
lady moon.