Il silenzio
di Ila_Chia_Echelon

17/11/12, ore 19:25

"Nel mezzo del cammin di mia vita mi ritrovai per una selva oscura, ché il casino era smarrito. Ahi marciar a gangnam style è cosa dura, esto passo è mainstream e forte che nel pensier rinnova la calura..."

Coff coff dicevamo??
Una prima cosa che mi viene da dirti è che questo scritto mi trasmette un senso di tristezza insito nel voler cercare il silenzio, anche la maniera in cui è scritto (carattere, colore, stile un po' pomposo e quindi freddo) mi mette inquietudine.
L'essere umano è fatto per ascoltare il silenzio? Concentrandomi su esso e tendendo le orecchie solitamente il risultato è sentirle fischiare, probabilmente un vero silenzio non l'ha mai ascoltato nessuno. Nella morte magari questo perdere progressivamente i 5 sensi te lo fa assaporare per la prima volta.
Trasmette qualcosa, per cui è un buon testo; come al solito nessun errore evidente, per cui è un buon testo; la recensione che mi viene da darti è positiva, per cui è probabilmente un buon testo... O forse non capisco nulla e ho bisogno di un otorino.
Byee
Brodos dipassaggio