La prima volta che-
di Carolsturn

04/02/13, ore 09:45

Ohhhhhhh, quanto fluff, quanto amore, quanta Klaine :')
Adoro l'idea di questo corto e l'amore che provano l'uno per l'altro, sei troppo brava. Continuo a leggere le tue altre ff, a tra poco :))

10/12/12, ore 15:00

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Aloha!
Allora, da dove cominciare?
Questa flashfic è adorabile, nel vero senso della parola. Forse il fatto che la mia perspicacia sia al di sotto del livello di norma può spiegare il fatto che abbia dovuto rileggere tre volte il pezzo iniziale per capire di cosa si trattasse. Ebbene sì.
Nonostante ti sia ispirata al video (piccola parentesi sul video: come hai fatto a trovarlo?!?! Ti prego, questa devi dirmela,) ne è uscito fuori un qualcosa che è... amore.
È adorabile. Loro sono adorabili.
E... se questo è il risultato, torna a romperci le palle più spesso! (Suona malissimo, ma okay.)

A presto,
Anna!

28/10/12, ore 19:09

L'idea è molto carina, ed appare effettivamente come un corto: è una flash veloce che non si sofferma troppo sulla psicologia dei personaggi, ma l'ho trovata interessante, mi è sembrato di avere di fronte Kurt e Blaine, alternati, a rispondere a quelle domande con un sorriso sulle labbra. Mi sono immaginata il tono, ed anche le espressioni.
Insomma, si capisce che sono due persone che si amano e conoscono e l'ho davvero apprezzata, un pochino di fluff non lo si disprezza mai.

Ci sono un paio di errorini di battitura che con una rilettura veloce puoi cancellare, ma comunque mi è piaciuta <3

alla prossima,

Flan