A tutto reality: Il college!
di smarsties

16/10/21, ore 16:09

talented (talentuoso), brilliant, incredible, amazing, show stopping, spectacular, never the same, totally unique, completely not ever been done before, unafraid to reference or not reference, put it in a blender, shit on it, vomit on it, eat it, give birth to it.
(Recensione modificata il 10/12/2021 - 10:36 pm)

26/02/14, ore 17:47

io penso che stai andando benissimo! spero che continui a scrivere perchè la storia è troppo bella.
ciao. Courtneylover

25/08/13, ore 12:36

Ciaooo!!! Non preoccuparti, è fantastico, il primo capitolo è bellissimo!!!

Prima cosa volevo dirti che sono un maschio, dato che tutti si sbagliano! Scusa se ti do tutta questa confidenza, ma abbiamo un'amica in comune: _Vilu!!!

Ti prego dimmi che sei fan di Courtney e non di Gwen!!!

Voglio che sia fuori quella darkettona, pensare che prima del tour mi stava pure simpatica, ma da dopo la puntata 12 di "Azione" >:( Non la sopporto!!!

Ti prego dimmi che o lei o Duncan sono fuori, mi sta bene anche Harold, anzi no! Non voglio sapere niente, voglio godermi tutto!!! A presto!!! XD!!!

Corro a leggere il 2!!!

Clif!!!

08/08/13, ore 21:48

Ahahahah ho letto tutti i capitoli della tua FF e sto morendo dalle risate!!!!
Comunque, mi presento: Ciao, sono CourtneyS e come te mi piace un sacco Avril Lavigne.
Sto leggendo tutte le tue storie: quella della storia inversa, quella sui maghi e questa. Mi piacciono molto *-*! Sei davvero brava a scrivere e a incuriosire il lettore! Questa FF poi... troppo divertente!!! Ottimo lavoro!!! Continua così ;)!!! BACISSIMI (?)
CourtneyS

12/07/13, ore 16:11

ehi ciao! mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, (ho letto questo cap dopo aver visto il tuo commento in "la storia inversa"), è molto realistico, soprattutto con Scott, Duncan e Courtney!sembra di leggere l'anteprima della 5a stagione! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a prestissimo!! <3
Haylie

15/06/13, ore 13:21

Ciao Solluxy! Sei molto brava, e la tua storia mi convince tantissimo! Non vedo l'ora di un prossimo capitolo... Chissà se Duncan e Courtney si rimetteranno insieme... Già, spero proprio di sì! Baci, Vilu.

14/05/13, ore 09:08

Ciao, è da un pò che leggo la tua storia, ma non ha avuto prima il coraggio di recensire.
Per me la tua storia è davvero bella! Trovo che i personaggi siano perfettamente ic e la tua idea di far ingelosire Duncan è geniale!
Amo la D x C!!

Ahia heather non dovresti farti scappare cose che non dovresti, menomale che c'è Dave a "salvarti". Hehehe.

Bhe finisco qui questo obbrobrio di recensione e ti lascio in pace, ciao ;).

Il computer l'ha postata come recensione del primo capitolo anziché dell'ultimo, mi dispiace.

Rebe11
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 09:11 am)

30/10/12, ore 18:59

Storia carina.
Mi pare molto originale, devi soltanto mettere un po' più descrizioni (magari, approfondire gli stati d'animo dei personaggi e spiegare meglio i luoghi).
Comunque, anche senza questo, la fiction è godibile (o almeno, per me) e credo che continuerò a seguirla ;)

28/10/12, ore 19:07

siiiii, prima a recensire!   allora.. il titolo mi aveva ispirato, ho letto e... Davveeeeero carina.   Si, scrivi bene.

Sei nuova eh?  Bè, se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio! XD!

peccato che ci siano anche i ragazzi della 4 stagione... non li amo molto....

al: me ne frego, tanto vincerò io!

ire: tu stai zitto! heather ti straccerà!

(speriamo....)

spero davvero tanto che ci sarà l'AxH, è la mia preferita, anche se detesto al...

Continuerò a seguirla!   e... si, direi che va nelle seguite! :)

avrei una richiesta da farti ma.... te la mando per mex, è un tantino personale.... ;)

ciaooooooo e complimenti ancora!  Non ho trovato errori....

al: NON TI FIDARE, è IMBRANATA IN GRAMMATICA!

IRE: NON E' VERO!    HO SEEEEMPRE 9!   solo che quando leggo vado molto veloce...

kiss, Irene