Let me be your hero
di Alchbel

15/11/12, ore 15:12

...e Robs e Vals non vedono l'ora di rivedere te <3
Ciao, cara, giungo con immenso ritardo, ma giungo! Questa storia mi ha lentamente uccisa e poi fatta risorgere perchè è al cardiopalma, scritta bene e un sacco intensa.
Il mio povero cuore non riusciva a capacitarsi di come fossimo passati dal fluff più estremo al angst tragico e spezzacuore.
Ho amato la parte iniziale così dolce e rilassata, loro due che ridono e cherzano e l'accenno enormemente gradito a Sebastian e Thad.. e poi il caos, il delirio e la paura e ti ho odiata un sacco perchp ho davvero temuto che finisse male..
Alla fine però ho avuto il mio lieto fine e questo è l'importante, per cui mi sono rimangiata le varie maledizioni in aramaico che ti ho mandato nel durante e le ho sostituite con baci e unicorni.
Veramente bella <3
Un bacio,

Robs

30/10/12, ore 21:01

Finalmente riesco a commentare (:
Che dire... Adoro da morire i Niff come ship e sono contentissima di riuscire a trovare delle one shot così carine da leggere!
Una storia che mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca a metà, anche perché non mi aspettavo davvero che accadesse la tragedia a questi due, pensavo che fosse uno scherzo e invece no. Oltretutto si è conclusa in una maniera davvero tragica, con il piccolo Jeff che è stato colpito da un proiettile. Per un attimo ho davvero temuto il peggio per lui.
Ma per fortuna il tutto si è risolto con un lieto fine, anche perché non avrei davvero retto.
La frase sulla targhetta è bellissima **
Brava (:
carly.

28/10/12, ore 20:00

Ciao! Questa vola subito nei preferiti ;). E come potrebbe essere altrimenti, visto che io adoro la Niff e venero l'angst? Sul serio, questa one shot mi è piaciuta da morire. Jeff che fa l'eroe per Nick... Una dolcezza spaventosa *-*. Ad un certo punto ho davvero avuto paura che Jeff morisse... Sarebbe stato troppo anche per me, davvero. Invece è finita in modi perfetto, semplice e decisamente Niff: la targa era stupenda :). Ah, e OVVIAMENTE ho adorato il riferimento Thadastian all'inizio ;) Complimenti SofiaKaiEleutheria