Fall in love.
di TempsTempis

Ciao! E' Interessantissimo il prologo! Amore a prima vista tra Erika e Harry, eh?? Vedo che in tutte le tue

mi piace veramente tanto l'inizio! mi piacerebbe che continuassi perche mi intriga molto la storia e in piu tu scrivi molto bene!!

ODDIOOO *_*
Ti ordino di continuare questa storia *_*
E' bellissima.. brava complimenti *_* <3 <3 va nelle preferite :)

Allora, mi avevi detto che non sarebbe uscito niente di bello, ma invece è la fine del mondo!
Mi piace il nome Josh, per la prima volta HARRY, che nelle solite fanfiction è il cantante o il ragazzo famoso e puttaniere della scuola.
Lo scrittore.Harry intellettuale non lo avevo mai calcolato hahaha
Comunque mi piace come storia, secondo me è anche molto profonda,perchè cerca un significato all'amore (?)
hahah non riesco ad esprimermi, ok.
Mi piace anche perchè , dai spazio a tutti i personaggi e questo è un'altro punto a tuo favore.
La storia è a rating rosso e spero che tu la riuscirai a gestire bene.
Ovviamente, questo è solo l'inizio,
ma intriga un casino, e sono sicura che in futuro, nei prossimi capitoli lo fara' ancora di piu!
Beh, oltre questo che dire piu'?
Complimenti,davvero.
Giulia :)

Ma-ma è S-T-U-P-E-N-D-O. No, grazie a te che hai creato questa trama così.. così intrigante.
Finisce nelle seguite!.. Ti giuro, mi sono appassionata un mondo a leggerlo :') spero che tu continui presto!
Mi piace molto l'Harry che non sa che scrivere, sconvolto nei suoi pensieri.
E l'altra, Erika, penso sia ancora tutta da scoprire.. cioè penso nasconda altre storie dietro!
Poi vorrei dirti che sei un po' generica cioè che passi da momenti ad altri senza specificarlo;
e evita di usare troppo le virgole in una frase che dopo si perde il senso del discorso.
Del resto scrivi bene e correggendo questi due errori sarai bravissima! Ne sono sicura uu
Spero che nel tempo avrai altre recensioni perché te lo meriti! Magari ti aiuto io :)
Quando aggiorni avvisami ;) Detto questo mi dileguo!

Baci,
Miss I.
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 05:39 pm)