La volontà del fuoco.
di Hatake_

23/11/12, ore 05:11

quel tsk mi fa ipotizzare che questa ryuu sia figlia di quella pazza di sakura e di quel teme di sasuke cmq la storia mi piace continuerò a seguirla

06/11/12, ore 19:16

*Si butta dal balcone*
Allora, ti farò un monumento per l'InoCho e l'accenno di ShikaTema, subito dopo verrò dalle tue parti con la mitragliatrice per aver fatto fuori Gaara! (Se lo sa Bek... xD)
Un'Uchiha, con una madre Uzumaki e con i capelli rossi. Sakura, Sakura, Sakura, tutto 'sto casino per niente, Sasuke se l'è fatta con Karin dando anche ottimi risultati! Ahahahah
Shikamaru come maestro mi piace, ce lo vedrei... ora, una domanda che fa tanto *Temari mode* E' JONIN?! *-*

Questo team mi incuriosisce, stai mischiando bene le carte, good work! (Y)
See ya!

06/11/12, ore 19:09

Come promesso, eccomi qui! ^^
Dopo la tua presentazione così netta sul forum, mi avevi incuriosito e devo dire... che la curiosità non è potuta che crescere! Un Naruto fin troppo serio, un passato tremendamente nascosto e una bambina che non è altro che la sua versione passata. Not bad! *-*
Sìsì, tra 'sta sera e domani finisco tutti gli altri capitoli, in più la metto tra le preferite!

Un piccolo consiglio per quanto riguarda lo scritto: occhio ai tempi! Ho notato che qualche volta sei passata dal passato, al presente, poi di nuovo al passato... è un errore comune, ma niente che non si possa rileggere con una bella riletta ;)

Qualsiasi cosa ti servisse, sai dove trovarmi.
Besos

29/10/12, ore 21:13

Che bella! :D
Ho letto entrambi i capitoli e trovo che nel primo capitolo, Naruto sia molto dolce nei confronti di Ryuu. Leggere di un Naruto cresciuto è molto strano, però anche lui sa essere responsabile!
Si è formato il Team 9 (giusto?), come sempre c'è l'adorabile(?) coppia Uzumaki-Uchiha, mi dispiace per Shikamaru, sarà dura allenare gente con personalità opposte. xD

La scena di Temari e Shikamaru è molto dolce, iniziando dal primo abbraccio e finendo alla battutina! Devi sapere che sono una mosca nera convinta! ;D E ogni accenno alla ShikaTema anche se piccolo mi rende felice! :'D

Al prossimo capitolo!
Tua SabakuNoMe

28/10/12, ore 17:54

Ooooooow ma che dolce la piccola Ryuu, somiglia molto al padre. Complimenti *^^* Bellissima Storia :Q____ <3