Ma non mi lamento. C'è chi sta peggio
di Cilyan

09/11/12, ore 20:06

Una Zarry, ehm.. Non mi piace tanto come bromance anche perché non ci avevo mai pensato!
D'altro canto è molto originale e si trova ad avere un happy ending.
ODDIO.. Mi sono ricordata di una cosa che dicevo quando andavo alle medie: 'Un viaggio, per due persone, a quel paese'! AHAHHAHAHAH
Che roba.................... lol. Lasciamo stare xD ..Comunque brava, scrivi bene!

Baci,
Miss I.

Image and video hosting by TinyPic

30/10/12, ore 15:32

Sei proprio bravissima. Io non me lo spiego come fai c: È stupenda, è bellissima, di solito le Zarry non fanno per me, ma questa è speciale. È bellissima, davvero tanti complimenti. Se vuoi passa dalla mia nuova Larry, mi farebbe piacere c:

29/10/12, ore 21:56

Hei, ti ho mai detto che amo le tue os senza alcun senso specifico ?

Dio mio, Fat, cosa mi combini ?!
Harry barbone ? Fai sul serio ? Mi piacerebbe sapere da dove l'hai tirata fuori questa..
In fondo ti amo per questo, perchè scrivi cose che nessun'altro scrive.
Tiri fuori delle trame originali e forse un po' improbabili, ma originali.
Comincio a pensare che tu ti svegli la mattina e appena hai un'idea ti metti al pc e scrivi, senza rileggere, senza riflettere a quale parola ci starebbe meglio o come non rendere la storia noiosa.
Scrivi e basta, così, un po' a caso.
E il risultato sono questi capolavori che scrivi, che mi lasciano senza fiato ogni fottuta volta.
La coppia Zarry non mi piace quanto la Larry o la Lirry, ma bitch please, se anche tu facessi una Narry (bromance che non mi piace) la amerei comunque.
Vado a leggere e recensire gli altri arretrati (mio dio, non finirò più)
Bacioni oni
-Nicole

PS: Lavato con Perlana ? Fai sul serio ?
       Ahahahahahahahahahahahahahah

28/10/12, ore 20:10

STUPENDA, QUESTA OS è STUPENDA. Amo il modo in cui Zayn si prende cura di Harry, amo i biglietti che il moro lascia al ricciolo, amo la benevolenza ( si dice?) del ricciolo nel dare il contenuto di biglietti ai più bisognosi. amo il loro amore platonico, e amo anche il loro vero amore, quello che si evince leggendo la parte finale del racconto. Amo come scrivi. Se fossi etero ti sposerei *o* ( okey, anche se non lo urlo ai quattro venti è uguale.. ). grazie per questa fantastica os. l'ultima parte, quando si danno il loro primo bacio è stupenda, qualcosa di fantastico. ma non si capisce bene la parte rossa, quando dici che si mette seduto sul ventre di Harry e inizia ad andare su e giù non si capisce cosa stia facendo, non si capisce se Harry viene o no.. ( amo la mia mente perversa) ora mi dissolvo. ciao ciao fat :)

28/10/12, ore 18:41

Miodio, i brividi mentre leggevo *-*
non sono un'amante delle slash, ma le romance Narry e Zarry mi piacciono troppo sjdhajjs
La trama è originale, mai letto nulla di simile c': l'ho immaginato Harry come un barbone, che tenero sjdhsk ahahah
Zayn è meraviglioso come sempre, ma avevo una paura tremenda che il mio ricciolino morisse :c
La scena del bacio e del ti amo è stata meravigliosa djsjdjs
Appena avró tempo magari passeró a leggere qualcos'altro u.u
un bacione xx
shesnotafraid