Solo noi ... sempre!
di smile_vale

kile
29/05/07, ore 18:16

finalmente ti recensisco,è vale??!! mi piace perchè è intenza, certo,se uno la legge tutta di fretta nn ne coglie i sentimenti nascosti sotto le frasi brevi ma se te la gusti in tutta calma la trovi un sacco bella. Ovviamente ci sono dei punti che nn mi sono piaciuti ma l'ultima frase ti salva sempre...è così dolce!!! Conclusione:scrivine altre e sta sicura che io te le leggero tutte!!! ciao cla

15/05/07, ore 12:23

L'ho letta tutta e mi è piaciuta molto. E' dolce, e i personaggi sono IC. Mi piace come hai mescolato le strofe ai tuoi versi. Brava!

sibil
14/05/07, ore 13:12

mi dispiace, davvero, scriverti un'altra critica ma prendilo come un commento costruttivo. Un pregio in questa fan fiction c'è, è scritta in italiano ed è quindi molto più leggibile della precedente fiction da te scritta su Remus e sirius. Quello che non va è la presunta vena poetica di cui è cosparsa he rende il tutto terribilmente melenso e...puerile. Ti dò un consiglio: prendi tutti i tuoi dischi di v.rossi e dalli alle fiamme perchè se continui ad ispirarti a cantautori mediocri e pretenziosi come lui non migliorerai mai.

13/05/07, ore 16:34

How... deve avere un significato molto particolare per te questa FF, per riservarle un intero capitolo di interessanti e preparatorie spiegazioni. Io non lo avrei fatto, per il semplice fatto che smorza un po' la suspence generale, ma non leggerla come una critica, è solo una mia opinione personale. Spero di leggere presto il primo capitolo.
Trick