I'm glad you came
di paccia1D

06/04/13, ore 13:30

Hai un talento perchè sai far bene intendere le emozioni che stai provando in quel momento. Ed è questo quello che amo di come scrivi. Ogni volta che provi un emozione fai intendere quale sia nonostante tutto. Hanno ragione devi migliorare a scrivere ma sei giovane e si vede per come scrivi, presumo tu abbia ( se ho sforato dimmelo ) 15 - 16 anni ?
Comunque si vede che non sei maggiorenne ma veramente, credimi, scrivi veramente bene. Un altro consiglio tenta di descrivere meglio i posti in cui ti trovi così da poter far entrare i lettori nella scena. Continua così, che migliori sempre di più

06/04/13, ore 13:21

L'Unica FF dove ci sono entrambi i miei idoli. Ti amo , ci credi ? Hahaha comunque sono curiosa di vedere cosa fa Zayn adesso che vi vede. Per me spaca botilia e amaza familia hahahah
Mi raccomando continuala !

08/03/13, ore 23:09

Tu mi preoccupi con Nath ahahah,stupendo come al solito

08/03/13, ore 21:45

Commento su questo, ma ho letto anche altri capitoli! E' davvero un sacco carina, mi piace un sacco! <3 Leggo l'altra :33

02/03/13, ore 20:17

Franci siamo in dueeee >.<
È travolgente !! Fai il nuovo capitolo daiiiiiii . . . MUOVITI

02/03/13, ore 20:13

Non me lo aspettavo o.o
Porcaaa mi appassiono ogni giorno di più è troppo fhcdgjkmbv

26/02/13, ore 17:38

la coincidenza ci fará incontrare

- Alessandra Amoroso

così ti ho fatta contenta vero . dolcezza sei dhsingsfsvs

oddio !! Che carini *----* ok calma hahahah
pochi capitoli e giá mi hai rapito il cuore

26/02/13, ore 17:36

ho letto solo il primo capitolo e sei entrata nei miei autori preferiti .

26/02/13, ore 17:33

siete troppo bellini tu e Nath . ho asoltato alcune canzoni dei TW e non sono male .

26/02/13, ore 17:32

ok , non é possibile sono in ansia . ti plego continua . ho diverse opzioni ma ho puntato su una in particolare : é successo qualcosa a Zayn . comunque continua che mi piace troppo

26/02/13, ore 17:31

One Direction si si si lo so >.<
ok sembro una matta scatenata ma mi piacciono trueppoo

26/02/13, ore 17:30

sto scrivendo e scrivendo te le meriti tutte le recensioni positive mi fai impazzire come scrivi

26/02/13, ore 17:30

ho voglia di conoscere te è Mery é mai possibile hahahhahahajaja . storia bellissimaa

26/02/13, ore 17:29

leggo e leggo non riesco a fermarmi sono bellissimi . davvero sono hdhsnsha