Cos'è l'amore?
di Sai Sama

11/06/07, ore 21:48

direi che come al solito hai trovatola chiave giusta su come spiegare una cosa tanto complicata com l'amore, dev dire che sn daccordo con Harm: l'amore sono piccole cose,condividerle e accettare pregi e difetti...ok la smetto, complimenti cucciola *__*

11/06/07, ore 20:19

Ho letto soltanto il chap 7, perchè comprendeva la mia ship preferita ... Ron e Hermione, e chi altri?^^
Complimenti, è davvero dolcissima (mi è piaciuto soprattutto il POV di Ron) Continua così! Un bacio

27/05/07, ore 17:12

Io vorei Rita!! *__* Rita chissò che dirà! su inventa, abbinala con...con....mmmm...Caramel!!XDD vabbè dai fai tu..ebbene....mmm James e Remus *.* Fatastic questo cap, io te l'ho già detto no? Che cariniiiiiiiiiiii

21/05/07, ore 19:58

Oddio, scusa se non ho recensito lo scorso chap... comunque, non c'è molto da dire, solo bravissima perchè riesci ad esprimere anche se in poche parole un universo di emozioni, passioni, sentimeni... sei bravissima, ma forse questo te l'ho già detto... complimenterrimi cucciola, e continua così, mi raccomando ^^ Baciottonissimi

21/05/07, ore 17:05

vedo che come sempre riesci a modellare bene la domanda ad ogni personaggio: questo si chiama TALENTO! ebbene...bravissima! quando mi fai generazione??^^

15/05/07, ore 18:16

Davvero belle, così semplici e profonde!!! baci!

15/05/07, ore 18:13

molto bella anche questa, in particolare Narcissa!!!

MissMalfoy
14/05/07, ore 21:30

fantastica!! Mi piace moltissimo!! aggiorna presto.,. baci MissMalfoy

14/05/07, ore 21:04

Davvero adorabiliiiiiiiiiiii!!! Mi piacciono un casino...soprattutto quella di Harry e quella di James!!! Bravaaaaaaaaaaaa e continua presto, non vedo l'ora di leggerne altre!

14/05/07, ore 18:01

Oddio... queste sono semplicemente perfette!! Adoro Lucius qua... credo che anche lui pensi veramente questo... cioè... si vede da come tratta Narcissa ed il mio piccolo Dracuccio!! Invece, quello che dice James è perfetto... è proprio da lui!! Bravissima tesorotta mia... come sempre riesci ad emozionarmi con pochissime righe... ma come fai??? Come fai?? Su, ora rispondimi perchè io non so come tu riesca sempre a farmi sorridere, piangere... insomma, a farmi emozionare ed appassionare ad ogni storia che scrivi... bravissima cucciola... baciottonissimi ^^

14/05/07, ore 18:00

mi piacciono! insomma, sono caratterizzate veramente bene... quella di James ad essere sinceri non mi è piaciuta molto, ma quelle di Draco e Lucius bilanciano in pieno, sono impagabili!!!

Anna
14/05/07, ore 17:56

Sono veramente belle...mi ricordano un po l'imitazione che fiorello fa di moccia...Ma MOLTO piu profonde!

*stellina-malfoy*
14/05/07, ore 15:06

come il primo cap anche questo mi è piaciuto molto!!l'amore non si puo controllare..draco ha ragione..l amante è un sasso..non è importante,dentro lui nasce un sentimento che a volte non è ricambiato..mentre l amato è importante xke tutte le attenzioni di un altra persona sono x lui..a volte l amore fa soffrire ma non lasciatevi andare al pensiero di non provarla xke sarebbe impossibile..nessun uomo vive senza amore!!!bravisssssssssssssima..baci

14/05/07, ore 14:41

Oddio... ciao carissima, questa drabble è stupenda nel vero senso della parola, sembrava quasi di sentire il vero Draco Malfoy parlare... bravissima, hai centrato tutti i punti più importanti!! Complimenti tesoruccio mio... bravissima come sempre!! Continua così che non vedo l'ora di leggere altre drabble... ciao... baciottonissimi ^^

13/05/07, ore 23:09

Ahhh io e draco andiamo sulla stessa lunghezza d'onda U.U eh giò eh già!! Continua!!!èé