la rosa rossa
di Angy16

06/01/14, ore 00:04

Eccomii quiii suocerinaa!!! Ho voluto iniziare a leggere da questa..(chissà perchè ahah ) ma tranquilla le leggerò tutte! ahah
Allora piccola cosuccia...PERCHE' ce l'hai con il tuo stesso figlio!?!? cosa ti ha fatto di male poverinooo T________T (xD ahahah )
No a parte gli scherzi..bella storia si, solo che i capitoli sono corti, ma per il resto mi piace come scrivi ^^
Kyuhyun e Sungmin! Siete cattivi!! Non si fa!!!!! u.u
Sono felice che però la Yewook regnii!! ahahah (Non tifo per loro..nono u.u )
Alle prossime storie!
Bye bye <3

13/02/13, ore 20:17

E Così era MINNIE O_O??
Oh mamma!!
Non ci credo O_O
Perfido Minnie che ha orchestrato tutta quella messainscena ai danni del povero Wookie e che, adesso, dovrà anche vivere con il peso di aver fatto morire Kyu!
TT__TT
Perchè l'hai fatto, Minnieee TTWTT
Beh, l'importante è che almeno per Wookie e Yeyè sia giunta la felicità e che ora non debbano più avere paura di niente e nessuno *w*

Che bella storia cucciola!!
E' davvero originale e ben elaborata!
Se fosse pochino più descrittiva e lenta nello svolgersi sarebbe davvero un capolavoro!!!

13/02/13, ore 20:14

Ohhh!!
Ecco che arriva anche la parte più "calda" U.U
«Ah sì» urlò prima di scaraventarmi sul letto e sdraiarsi sopra di me «Stanotte sei mio» mi stuzzicò
Bravo Yeyè u.u così si fa'!!
Mi sembra giusto che finalmente possano essere felici e godersi il loro amore *w* Ne hanno passate tante T_T poverini T_T ora meritano tutta la felicità possibile!!

13/02/13, ore 20:12

Beh, a quanto pare le cose si stanno sistemando davvero!
Wookie sta meglio, per fortuna, ed anche Yeyè sembra più sereno.
La dimissione dall'ospedale è proprio l'ultima pena da sopportare perché i due possano finalmente essere sereni e godersi l'uno la compagnia dell'altro.
Dolcissimo comunque Yeyè che dire a Wookie di amarlo >//<
e tenerissimo anche il minore che arrossisce e lo bacia *w*
Ripeto, sono dolcissimiii!!!

13/02/13, ore 20:09

Finalmente!!
Anche se casualmente, Yeyè è riuscito a togliersi il peso che portava nel cuore e rivelare i suoi sentimenti a Wookie che, era ovvio per come lo cercava dall'inizio, ricambia per la mia felicità <3
E poi che gesto carino quello di regalare la rosa... davvero, la dolcezza in questo capitolo è infinita <3
Bello, bello, bello!!
Spero che ora i nostri piccioncini possano trovare un po' di pace XD e per scoprire se così sarà corro al capitolo prossimo :D

13/02/13, ore 20:06

Oh!
Questo capitolo è molto più lunghetto dei precedenti.
BRAVISSIMAA!
E' già un ottimo progresso e poi, se non te ne sei accorta, hai già descritto la situazione con molta più accortezza rispetto ai precedenti capitoli.
La chiamata alla polizia, il modo in cui Yeyè risponde loro perché è preoccupato... decisamente un ottimo lavoro <3
Per quanto riguarda la narrazione invece...
Ma che ha fatto di male Wookie per subire tutto questo??
Non solo una pugnalata! Ora anche l'aggressione fisica e quasi la morte T_T
Fortuna che il nostro bel "principe" è giunto a salvarlo!
Anche se, lo ammetto, mi dispiace moltissimo per Kyu T_T
Certo, era stato cattivo, ma la morte non gliela auguravo di certo T_T
Beh, la storia non è ancora finita <3
per cui corro a vedere come continua :D

13/02/13, ore 20:01

Cugino O_O
Chi è questo nuovo personaggio O_O?
Mmmhh non so, non mi viene in mente nessuno in particolare al momento...XD
KangIn? Minnie? Siwon?? XD
Non so davvero O_O
E poi così cattivo poi da farlo rapire O_O
Povero Wookie T_T
Beh corro a leggere il seguito <3
Fai qualcosa Yeyè!!!
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 08:03 pm)

13/02/13, ore 19:54

E che puccio si presenta con il pigiamino *w*
Non sa che Yeyè sta faticando per mantenere il suo scarso autocontrollo XDD

E Kyu?
Da dove sbuca O_O??
Non vorrà mica fare del male -ancora- a Wookie?
Questa è la volta buona che, appena si riprende, Yesung lo fa a pezzi -.-'

13/02/13, ore 16:28

Ohhhh
Finalmente Wookie sta guarendo e posso dimetterlo.
Yeyé ha affrontato al suo fianco tutta la convalescenza e, ovviamente, è questo un motivo in più per amare la sua dolcezza e pazienza.
Mi stupisce però che dopo tutto quello che ha fatto per Wookie non accetti di salire a casa sua...
Oh beh, forse i suoi "istinti" lo hanno messo in guardia... XDDD
Almeno gli ha chiesto di uscire però *w*
Bravo Yeyè! Così si fa!!

13/02/13, ore 16:26

Che uomo coraggioso O_O
Da' addosso ad uno col pugnale O_O
E poi mi dici come si fa a non perdere la testa per lui??
Fortuna almeno che Yesung ne sia uscito indenne! Non avrei sopportato di vedere anche lui in un letto d'ospedale T_T

13/02/13, ore 16:25

Kyu O_O???
Oh sì!!
Ce lo vedo bene vicino a Wookie come sostituto di Yeyè ^_^ (sostituto per il momento almeno u.u)
E poverino è geloso *w*
Beh, ammetto che ne panni di Wookie anche io avrei ammirato di gran lunga più Yeyè che lui... (hahah sì, Yesung è uno dei miei preferiti XD)
E quindi... beh, posso capire Wookie!!
Ma da qui a farlo ferire così brutalmente... NUOOOO povero T_T
Kyu sembra tanto cattivo T_T e lo è stato! Ma non so perchè... credo una spiegazione dietro ciò ci sia o.O
Vai Yeyè!! Salva il cucciolo feritoooo

*delira per il troppo studio*

13/02/13, ore 16:22

Eccomi qui *w*
Piano piano recupero come promesso U_U
Questa volta però no sono in veste di "aiutante" in quanto credo, grazie alla EunHae ed ai messaggi privati, di averti detto tutto ciò che ritenevo utile o vagamente d'aiuto XD ecco perché da adesso in poi mi godrò le tue storie con calma e piacere.
Beh, l'idea è moooolto carina *w*
Non avevo mai visto i SuJu in un contesto del genere!!
Cosa che... mi fa anche venire un'idea O_O *no Ria! CONTIENITI!*
E quindi sì, trovo che la tua idea sia davvero molto originale e carina! Tra l'altro immaginare Yeyè che gioca a pallavolo =ç=....dfghjkljhgf tu vuoi uccidere il mio povero cervello già danneggiato, ammettilo!!
Mi incuriosisce la figura del ragazzo di Wookie O_O chi sarà??
Corro a scoprirlo ;)

12/02/13, ore 18:46

Eccomi anche qui tesoro *w*
Io vado pazza per la EunHae e non potevo di certo perdermi questa!!
Molto bella l'immagine iniziale e, tra l'altro, adoro sinceramente la YeWook per cui leggere sarà ancora di più piacevole.
Unica cosa... cucciola, non puoi pubblicare un capitolo con una sola frase XD Lo sai?
Beh, passo a leggere la storia *w*

28/10/12, ore 20:53

E anche questa storia è finita. AAAhh, che bello vedere quei due piccioncini che finalmente si godono un po' di tempo insieme. Quindi c'era lo zampino di Sungmin, che (of course) si era innamorato di Kyuhyun. Adoro la KyuMin, e odio il fatto che non ci sia molto su di loro, credo proprio che scriverò qualcosa su quei due. Dici che potrei farlo? ahah, sembre in gamba, continua a farci sognare con le tue storie. E per finire, FIGHTING^^

28/10/12, ore 20:41

*sviene per la troppa dolcezza* aaaaaaawwwww ma che dolci, teneri, passionali, e innamorati sono quei dueeeee. Cosa può esserci di più romantico e appagante di fare l'amore con la persona che si ama?! Hanno bisogno di diventare una sola cosa, insieme, per sempre. Evviva l'amore. Per sempre. Brava, brava!!!