Waffles
di __ciri

21/07/15, ore 08:43

Ciao! Ma che dolce questa storia. Io di solito non amo molto le Narry, in realtà non le shippo per niente. Tuttavia, questa storia è proprio carina e divertente. Harry che provoca Niall con tutti i pranzetti succulenti che gli preparerà è davvero troppo forte. E Liam spazientito ê la fine del mondo. Inoltre la storia è scritta bene, senza errori. Complimenti.
A presto, Lucia.

29/10/12, ore 14:43

My feelings. ♥
Sono certa che entro stasera collasserò sulla tastiera.
Prima il nuovo singolo degli 1D ora questa OS ai limiti del fluff.
E' semplice, ma è perfetta e profonda nella sua semplicità.

La storia fila liscia senza intoppi, quindi mi sembra inutile dire che la traduzione vada benissimo. Anzi, a dire la verità ho scoperto che fosse una storia tradotta solamente quando ho letto le note in fondo alla pagina.

Ringrazia l'autrice per averla scritta, perchè - ovviamente - finisce dritta tra le preferite. C: ♥

Vega

28/10/12, ore 20:15

Ciaaaao!
Beh doppi complimenti allora! La fanfic è tenerissima e complimenti a te perché suona benissimo. Sono scoppiata a ridere mentre leggevo perché Harry è davvero spudorato: povero Niall, sarei andata in crisi se fossi stata in lui!
E' una storia molto carina e prima o poi la leggerò anche in inglese, anche se il senso è reso benissimo anche in italiano.
Spero di leggere altre tue produzioni/traduzioni! :D

F_

28/10/12, ore 19:51

oddio è bellissima *°*
non ho proprio parole per descriverla,complimenti!
baci,ale :)