Strane situazioni
di _April

08/02/13, ore 20:27

AmantA~
Innanzitutto scusa l'enorme ritardo; avevo già adocchiato questa fic, ma solamente ora mi sono degnata di recensirla.
Tedesco? Marco? Gianluca? Il tedesco, Marco e Gianluca insieme? Permettimi di amarti ♥ Oh, aspetta... io ti amo già ♥
Dunque, di errori non ne ho visti, ma tu sei fantastica e quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo.
Sei diventata ancora più brava di quanto già non fossi. E io ti amo sempre più, tesoro mio. Davvero, questa fic finisce tra le preferite in meno di un secondo (:
Ora devo scappare; scusa per la pessima recensione. Riconosco che fa davvero pena, ma credo di averla rimandata anche fin troppo a lungo. E in qualche modo mi sentivo in dovere di lasciare un commento. Non chiedermi il perché, ma è così ;w;
Non dimenticare che ti voglio un mondo di bene ♥
Ancora complimenti e buona serata.
Un bacio,
Tua AmantA~

09/11/12, ore 18:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA, Prof. Belotti (?) AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA Brava Chiara, mi aspettavo la 'Prof.Carbone' AAHAHA Mi piacciono le OS sulle coppie omosessuali *__* Sono asdfghjkl c: Boh, forse non te ne fottera 'n cazzo della mia recensione, ma dovevo romperti l'anima,mi vendico perchè sei una cattiva persona :'D Ok ok. Haloooaaaa.
P.S: We love One Direction. No! Jimmy protesed.
                                                                                                                                                          -Quella balena in calore della Fatima.

01/11/12, ore 10:56

io sono Eleanor! XD
Piacere di conoscerti!
Devo dirti che questa fic è
davvero bellissima!!! XD
Mi piace un sacco! X3
Ci vediamo ^ ^
Eleanor

29/10/12, ore 18:23

Ma ciao ciccia! C'è ti rendi conto? E' passata già una settimana dall'ultima volta che ci siamo viste!!!!!!
Ma ti rendi conto? No c'è è inconcepibile! Vado a protestare....
Cooomquneu torno alla vera ragione di questa recensione:
Finalmente una raccolta! Sono proprio curiosa di leggere il seguito perchè bè già dal primo si capisce che sarà qualcosa di pazzo, come fai sempre tu :-P
Comunque, cmq ti ho già detto nel messaggio (ma quanto siamo fuori? C'è sto messaggiando con te e contemporaneamente ti scrivo una recensione....) questa recensione non sarà molto lunga perché tra poco il generale mi stacca il computer a morsi se non scendo. per fortuna tra poco ne arò uno tutto mio, non vedo l'ora! Peccato che sarà per la scuola -.-
Scorp: ovvio secchiona!
Io: scorp non mi chiamare più con quel soprannome che io non ho proprio niente della secchiona.
Lalo: Do pienamente ragione a Scorp, tu sei una secchiona.
Io: ma guarda chi si è aggiunto alla combricola! Che tesorino :)
Lalo: si lo so che mi stavi aspettando con insistenza ma questo benvenuto è un po' troppo! Vavi lasciami andare subito!
Io: ma Lalo! Quegli occhi... non sai quanto li adooooooooro!!!!!!
Lalo: Ok però ora staccati che siamo qui per recensire questa fic, torna con il cervello sulla terra.
Io: ok, tornata. *assume una faccia professionale* questa fic è stata discreta, niente errori di grammatica o di lessico ne altre fattezze ma come ben sai bè ho qualche problema con il pairing.... soroliamo sull'argomento và. Sti due non li ho ancora visti ma ben presto li conoscerò anch'io XD.
Lalo: No comment
Scorp: Ehi ci sono snch'io!
Io: ma che cariiiino! Ti senti escluso?
Scorp: *si gira offeso*
Io: ma no scorp lo sai che i voglio bene
Lalo: e io? *mi guarda facendomi gli occhi dolci*
Io: ma lo sapete che siete i mieie preferiti! Va bhe Chicca ora scappo prima che i due diventino gelosi! Bacioni!
Vavi-chan
P.S. Si lo so sono perfida, ma ti lascio con il dubbio di Lalo fino alla prossima recensione :D

28/10/12, ore 19:59

Ciao Chia!
Vedo che stavolta avremo una raccolta da te, e quale modo migliore per cominciare se non con una delle proprie coppie preferite?
Dalla parte del lessico e della grammatica, complimenti: zero errori, almeno da quel che ho visto io. E poi Marco e Gianluca sono troppo carini insieme...
Ah, hai detto che da te nevicava, ma anche da me è caduto qualche fiocco di neve. Non abitiamo molto distanti del resto...
Scusa per la mini recensione, ma devo scappare.
Baci
Emy