The first kiss.
di Milapinzia

29/10/12, ore 21:54

e solo ora mi sono ricordata di recensire °-°
e tu sei troppo brava <3 e avevo freddo v.v che vuoi farci mike? e se poi non avevo freddo magari non mi rannicchiavo così LOL
P.S
brava brava brava brava brava.....ma soprattutto brave noi! *------------------------------------------------*

28/10/12, ore 21:42

♥_♥ che cosa pucciosamente dolcissima! Allura, intanto AMO il linclon park, un giorno mi piacerebbe farci una visitina in amore dei miei amorucci...
Seconda cosa, ma quanto siete state brave... In questa serata autunnale (mentre che sento un pò di freddo), anch'io mi sarei fatta abbracciare da Mike tenerone...
Ah, i miei bennoda, sempre lì a rimurginare sui problemi e che prima di agire ci impiegano una vita... Poi fosse per Mike, un bradipo lo batterebbe in velocità. Però è stato tenerissimo, avrei voluto tirargli il musetto quando arricciava le labbra.
Bene, ho apprezzato molto il capitolo, era molto intenso e pieno di romanticismo, ma mai eccessivamente mieloso, proprio in stile bennoda.

Ciau!
SherlockLady ♥

28/10/12, ore 20:47

Oooooooooooooooooo che bello.
Dopo che ultimamente qui si legge o tormenti interiori o rossorossorosso avevo proprio bisogno di quallcosa di dolce.
Romantico, intenso. Non ti nego che ho gli occhi a cuoricino.
Bellissimo come hai immaginato l'inizio di tutto, sia per il luogo, sia per i sentimenti, sia per l'evolversi della storia.
Bellissimo.