Piccoli criceti, grandi rompiballe...
di Caith Sith Necro

sergio
17/10/07, ore 22:05

sempre io ti volevo avvisare ke l'ho fatta leggere a dei miei amici: hai 3 fan in - sn morti dalle risate seb 6 1 mito vai cosi! ma da dove ti escono certe cose...

deddo94 boozer bellavista se nn hai capito sn sergio!
17/10/07, ore 21:57

ciao come va? comunque sei un mito scrivi benissimo ma cm fai??? vedi comunque di migliorare sempre di più tanto vedo chee riesci nonostante tutto a essere sempre simpatico ci inseguiamo ciao!!!!

Miss Hyuga
14/10/07, ore 13:06

Siiiiiiiiii!!!!!! Devono morire tutti quanti, quegli schifosi ratti di fogna, tra mille sofferenze! Ti ringrazio calorosamente peer avere scritto questa fic! Sono anni che sono sotto la tirannia del manga di Hamtaro, ogni santo giorno me lo devo sorbire, ma ora, grazie a te... potrò avere la mia rivincita!

Noelk
09/10/07, ore 22:56

é spettacolare! è a dir poco stupenda... oddio mi sono sentita male dal ridere... e adesso che l'avventura avrà inizio...mi preparo gia a ridere... se poi l'obiettivo è uccidere laura...non posso assolutamente perdere il seguito! Mi raccomando devi continuarla perchè è la storia più bella di Efp!

j3nn1 W il demenziale
07/10/07, ore 10:54

Daaaaai,pure Homer Simpson?????? Troppo bella,devi aggiornareeeeee!!!!!Perchè io devo sapereeee!!! Se nn aggiorni presto ti faccio arrivare HAmtaro a casa (muhahahaha)! Ciaaaaooooo!!!

j3nn1 W il demenziale
27/09/07, ore 20:33

Mamma,k pariate k è sta ff!!! Troppo divertente!Aggiorna presto,voglio vedere questo Umbrelle! Poi tarattatà è troppo fico!!! Bravissimo,sei bravissimooooo!!!Non so se si è capito:6 bravissimooooooo!!!Continua,è troppo bella!!!

Naru 4 Ever
01/09/07, ore 23:19

SIIIIIIIIII!!!!!!!!!IO ODIO HAMTARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fallo soffrire!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIII!!!!!!!!*me con sguardo omicida*A MORTE GLI STUPIDI CRICETI!!!!!!DATEVI FOKO!!!(anchese hamtaro ha gia fatto il suo dovere...)!!!!!!!!

indovinate ki sono? :The King
30/08/07, ore 12:24

io commenterò sempre qst ff xke è trp bella!!!muahuhauha silente!!

THE KING RIDE CM UN PAZZO
30/08/07, ore 12:17

ahahahaha ti giuro sto morendoooooo complimentissimissimi!! 6 grande!! continua!!ciau

THE KING HATE HAMTARO
30/08/07, ore 12:10

io sn THE KING!! mi avrete già visto allo show di Jay Leno lo so....cmq...(dico in partenza ke nn sn al corrente del tuo sesso xciò ti kiamerò brava xke intuisco tu sia femmina) BRAVA!!!! io odio Hamtaro e chiunque lo odi è un BIG...quasi cm me..quasiXD...cmq complimenti! XDXD ciauuuu :**

Bergathekid_chan
25/08/07, ore 17:21

Hamtaro é un offesa agli animali domestici;sempre le stesse frasi,sempre le stesse storie!E che due palle!!!!!!!!Sapete che fine fa Hamtaro con i suoi amici?Vengono cucinati nella mensa scolastica dei loro padroni e li fanno morire avvelenati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siii!!

beamarkecope
25/08/07, ore 17:17

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sbudelliamo Hamtaro e i suoi pulciosi amici! Decapitiamo Laura che quando scrive il diario dice sempre le stesse cose! Sei un/a grande! Hamtaro crepa e sparisci dalla televisione italiana! Bravo/a, bella storia!

11/07/07, ore 23:14

ahah e vero sei troppo grande!!! ahaha troppo ridacchiosa!!! baci..e se vuoi leggi la mia ff!

06/07/07, ore 21:09

troppo forte questa ff!!!!Fa scompisciare dalle risate....voglio proprio vedere il continuo!!! a lot of kiss camy

04/07/07, ore 20:31

Ah, questa mi ci voleva! Sono anni che progetto la morte di Hamtaro! Oh, come sono felice! Sapere, poi, che l'abbia Ham-mazzato Bijou, l'altra che non sopporto, e che poi anche lei sia morta... Me felice! Mi raccomando, studia altri nuovi ingegnosissimi e crudelissimi piani per fare fuori tutti quei topi di fogna! Muahahahahahah! Ciao, Cavolovai.