Katzen
di Yami16

23/02/14, ore 18:50

Bellissima, brava. Storia carina e interessante, chissà come continuerà con le tante personalità dei nostri due piccioncini, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/07/13, ore 18:23

Bella la tua storiaaaa!! Devo assolutamente dirtelo XD per me è molto originale :D il mio unico consiglio è che forse eovresti inserire più azioni dei personaggi, ma a dir la verità è soltanto un capriccio perwonale XD la storia è molto bella e conrinueró a seguirti XD una sola cosa... quindi tu la stai anche disegnando sottoformq di manga?? Sarebbe bellissimo poterlo vedere *^* il fatto è che pure io disegno, quindi pure questo è un capriccio personale XD ora ti lqscio e ancora brava per la tua storiaaa!!

30/10/12, ore 16:52

Bellissimo *.* Ha davvero anche fatto una sigla?
^o^
Davvero carina. Il capitolo è già più corto, a non per uesto brutto.
Stai attenta peṛ a non scrivere sempre di meno è.è
Allora il teto va bene hai scritto pure la didascalia del sushi anche se secondo me non ce ne era bisogno, ormai lo conoscono tutti... o almeno lo devi mettere alla fine oppure tra parentes accanto al nome non prima u.ù-
Poi poi.. vediamo.
La trama è davvero carina, spero solo che adesso continuerai anche le altre fic su special a! è.è io voglio sapere la fine!!!

-vendetta!Combatti,ragazza,se hai coraggio!Trasformati,distruggi questo mostro oppure vieni con me in un laboratorio e ti fai fare tutti gli esperimenti che la mia società illegale
vuole!-
-SCAPPA ASHIRO!-
-Ma io non posso lasciarti con questo mostro da sola!!!-
-Non preoccuparti per me,me la so cavare,mettiti al riparo!-
-ok!-disse non molto convinto.
-vi prego,personalità,aiutatemi!- e detto questo Determinata prese il posto di Ayaki.
Con un colpo di fulmine riusć a eliminare definitivamente quel mostro.

Questo è stato il mio pezzo preferito *.*
Sai, non vedo l'ora di vedere i tuoi disegni e magari, se tu vuoi, ti posso dare una mano anch'io
Anche se non ho mai fatto una cosa del genere. ^.^
Okei, adesso scappo devo finire di studiare.
A presto
Kao

30/10/12, ore 16:41

Ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́.
Okei, ormai tutti lo sanno che sono una pazza otaku.
Mi piace tantissimo!
Davvero hai fatto anche dei disegni?
E.. Potrei vederli cara?
Coś per curiosità.
Allora cosa bisogna dire su questo primo capitolo?
Allora prima di tutto devi stare attenta perchè mancano le descrizioni dei luoghi e le emozioni dei personaggi.
Se riesci ad aggiungerli è perfetta.
Per il resto secondo me è a posto ma è troppo grande T.T
Comunque so che a te piace coś quindi non dic niente e me ne sto qui in silenzi e tranquilla.
*Fischietta*
Okei, vedo che hai già pubblicato un secondo capitolo vado subito a leggerlo.
Ciau
Kao