True lies
di Robix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/13, ore 22:25

ciao spero che aggiornerai presto.... ho letto la fiction tutta insieme quando hai iniziato a sciverla...e mi auguro che la finerai perchè è stupendaa!!!!!!!!

02/06/08, ore 12:56

Ciao, perdonami ho letto solo adesso Niente è come sembra in ben 2 giorni, non riuscivo a staccarmi dal video per non parlare di Balla con me!!! MERAVIGLIOSO non vedo l'ora di leggere L'eredita il sequel, mi stavo avventurando in True lies ma ho visto che è bloccata TI PREGO DIMMI CHE LA FINIRAI come l'Ereditaù TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO sono meravigliose, se scrivessi libri sarei una tua assidua lettrice e la mia bibliteca sarebbe strapiena delle TUE OPERE, per il momento è il mio computer ad essere pieno delle tue magnifice ffc Ciao una tua grande FAN SEI GRANDISSIMA!!!!!!!! Sei una scrittrice con la S Maiuscola

03/02/08, ore 13:34

cosa dire?e'bellissima ed intrigante,misteriosa e coinvolgente....ma non l'hai ancora completata?forse si'ma dato ke io sono un'imbranata completa col web ed ho eseguito il mio login da poco tempo,,,non so dovetrovare il seguito....ti prego dimmi ke lhai finita e,soprattutto, ke finisce bene!!!nn potrei sopportare una fine negativa!!Harry & Draco sono la mia coppia preferita(insieme a Sirius e Remus)(anche se amo molto anke Piton....bhe...avendo scelto Narcissa come soprannome e' comprensibile...)e nn sopporterei di vederli soffrire vedendo questa ff concludersi in un mare di lacrime!!!Fammi sapere!!!

10/12/07, ore 14:36

Oh mamma che bellaaa!!! L'ho letta tutta d'un fiato! E pensare che appena l'hhai pubblicata l'ho vista e ho cominciato a leggerla ma non sono andata avanti perchè non avevo molto tempo e non mi sembrava bella come le altre che hai scritto...be' di questo sono ancora convinta, non ho mai letto una storia più bella di "BAlla con me" o "In the name of love", ma devo ammettere che forse è anche perchè ormai sono abituata al tuo stile quindi quello non mi sorprende più, tutt'altra cosa per la storia invece, emozionante e originale! Spero che aggiornerai presto! Ciao^^

26/11/07, ore 16:31

Ciao!! bellabellabella questa fic! me la sono letta tutta d'un fiato! il tuo modo di scrivere è straordinario mi piace da impazzire, quindi ti prego di continuare questa fic davvero stupenda. Bacioni e complimenti sinceri. Bacioni!

02/11/07, ore 13:58

Adoro questa ff! L'ho letta tutto d'un fiato, come la maggior parte delle persone qui presenti XD comunque, adoro da morire tutte le idee con cui hai costruito questa storia, e non vedo l'ora di leggere la fine!! Ti scrivo questo commento con la viva speranza che tu aggiorni al più presto ^_^ ciau, bacioni!

chy
02/11/07, ore 13:57

28/10/07, ore 14:15

ciao robix! come stai? è un sacco che non venivo su questo sito allora ero curiosa di vedere se avevi aggiornato qualche tua fic o ne avevi scritte di nuove..... ho letto true lies adesso tutta di un fiato! è splendida! ti prego continuala perchè ne vale veramente la pena! il tuo stile è come al solito impeccabile!riesci sempre a tenere i tuoi lettori con il fiato sospeso, è incredibile! da quanto ho visto è da un bel po di mesi che non aggiorni il che è un peccato...di sicuro sarai impegnatissima me ne rendo conto...però appena riesci cerca di aggiornare le tue storie perchè qui i lettori che aspettano di vedere il seguito sono molti! a proposito....volevo chiederti....ma la tua fic "I still haven't found what I'm looking for" hai intenzione di scriverla ancora o no? perchè ormai è dal 10 marzo 2005 che non l'aggiorni piu....ma la mia speranza è ultima a morire :) nel caso tu avessi deciso di lasciarla perdere sarebbe un vero peccato.... cmq True Lies è veramente bella! complimenti!spero continuerai ad aggiornarla perchè mi hai lasciata con il fiato sospeso!!! ho visto che nel frattempo hai scritto tante fic brevi.....non vedo l'ora di leggerle! cmq quando le avrò lette lo saprai perchè te le recensisco! allora aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti! un bacione gigia28

25/08/07, ore 12:14

cavolo ci sai fare con le ff, l'ho letta tutta in men che non si dica e ti assicuro che mi è piaciuta tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ho letto parecchie delle tue precedenti ff e devo dire che sono veramente belle. Saluti!!!

31/07/07, ore 09:38

ero in vacanza quando ho visto ttt questi nuovi cap ho fatto i salti di gioia..... cm sempre ottimi cap....ho la testa ke partorisce 1000 ipotesi...continua così...bacio

24/07/07, ore 13:10

Allora mi ci è voluta un eternità per leggere tutti e 24 i capitoli ma non importa :P Mi piace moltissimo questa sotria, il fatto che Harry e Draco avessero concepito due figli è un ipotesi a cui non avevo mai pensato. Davvero, davvero bella! E poi anche il resto ovviamente. Certo l'aggettivo "bello" non si addice proprio alle "prelibatezze" del killer, ma spero capirai ugualmente XD Spero di vedere presto aggiornato! Alla prossima, Third Moon

23/07/07, ore 19:18

o cavolo e adesso cosa succede???? perchè hai interrotto proprio adesso che stavo con il fiato sospeso per vedere come andava a finire!!!!!!! aaahh!!! aggiorn prestissimo!!!

23/07/07, ore 16:23

Ho appena finito di leggermi la tua ficci tutta d'un fiato!! E' stupenda! Adoro Sal e Lily e sono troppo in ansia per la situazione!! Ti prego aggiorna presto!! Bacioni Cla^^

22/07/07, ore 16:33

Come sempre splendido capitolo! Aggiorni un po più in fretta?

sono sicura di aver recensito un'altra tua storia, comunque a parte questo ti dico che ho letto tutte le tue ff (non hai idea della tristezza quando le ho finite!). volevo dire solo una cosa: visto che questa è l'unica non ancora completa tu non hai il diritto di farmi rimanere così, PRETENDO che aggiorni immediatamente True Lies, ti prego, ti scongiuro, mi metto in ginocchio!!! :o(

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]