Beside him.
di itspaola

31/03/13, ore 13:49

Weilà, Inizio col dire che questo capitolo mi piace tantissimo, mi fa sentire come se il mondo fosse tenero, non chiedermi il perchè siccome non lo so neanche io, ahaha <3. Non vedo l'ora di passare avanti e leggere il resto in quanto questa mattina sono meno sclerata delle altre ho deciso di passare il mio giorno con la tua ff. L'inizio è molto credibile e ben realizzabile in quanto a volte mi tocca leggere fanfiction in cui 'per caso' il protagonista ( in questo caso uno dei miei cinque idoli ) perde subito la testa per un'estranea e questa cosa mi secca, però tu ci sai fare ragazza! Con questo mi dileguo passando avanti. Bacioni Sarah xx

25/02/13, ore 21:48

Finalmenteeeeee eccomi qui come promesso, scusa se non sono potuta passare prima ma la scuola mi distrugge e sono riuscita si e no ad aggiornare la mia storia!
Coooomunque mi piace come scrivi, la lettura scivola come l'olio! ;)
Corro a leggere i prossimi capitoli!
Passa da me se vuoi! :3
Baci.
A.**

10/02/13, ore 17:06

Buenos Dies (?) como estas?:) Yo bien bien (?) ok basta con sto spagnolo...
Ok, questo capitolo mi piace muy muy tanto! Innanzi tutto per Louis, che è un cucciolino dolcino(?), e lo amo! Poi per Sophie, che non so perchè ma mi garba ..forse per il fatto che ascolta Stereo Hearts (?) . Louis che le accarezza i capelli mlmlml **
Ah e la nonna di Sophie mi sta simpatica hahah:)
Ci si becca nel prossimo capitolo;)
xx Sara

07/02/13, ore 13:58

Molto interessante questo capitolo ...
Non so, forse mi sbaglio, ma sento la puzza di Larry shipper ... Sei Larry Shippahh? (?) LOL Probabilmente sì, sai, ho scoperto la tua FF nel gruppo 'Cazzeggio(?)' e, se non erro, tu hai scritto da qualche parte che credi nella coppia HazzaxTommo. Io non ci credo, ma va bene comunque c:
Mi piace il personaggio di Sophie, assomiglia molto alle ragazze della mia FF c:
Louis è un figo assurdo e non c'è nulla da dire ... Non esistono ragazzi che vanno ad asciugare le lacrime ad una ragazza... Beh, tranne Louis W. Tomlinson, Zayn J. Malik, Niall J. Horan, Liam J. Payne e Harry E. Styles **
Vado a leggere gli altri capitoli, ok? See you soon, babe(?) XOXO

28/12/12, ore 20:29

Sono la ragazza di Twitter volevo dirti che primo la tua storia mi piace ed è scritta bene e poi mi piace Sophie come personaggio e sono tanto curiosa di vedere come continua e anche io non mi fermerò al primo capitolo a costo di recensirli tutti! Al prossimo capitolo :)

22/12/12, ore 12:41

Questo primo capito me gusta mucho!
Ora continuo a leggere gli altri ♥

20/12/12, ore 19:31

Ciao bella volevo solo dirti che sto leggendo la tua storia e che per ora promette bene!1 ;)

15/11/12, ore 20:57

Grazie mille per avermi consigliato questa storia!!
Mi piace molto, anche per il tuo modo di scrivere
l'ho messa nelle ricordate.. Se non faccio in tempo a leggere tutti i capitoli oggi, li leggo domani!

Sei bravissimisssima!!
xxLouiss_

14/11/12, ore 17:42

ammazza. l'inizio della storia già mi piace, è bello! e mi piace il modo in cui scrivi c: continuo a leggere!

14/11/12, ore 16:21

come promesso eccomi quiii!!!!!!!!! :D (sn quella di Twittah Anto , @xlouisellax) già che c'è Lou ehm ehm amo la storia?? HAHAHHA :'D sono di fretta e sicuramente domani o stasera continuerò a leggere :') e ti pubblicherà recensioni degne di essere chiamate tali! per quanto riguarda la mia di storia clicca sul mio nikname e schiaccia quella con solo 3 capitoli .. l'altra è brutta , perchè era la mia prima FF *--* recensisci anke tu se ti va bacioniiiiiii xx

31/10/12, ore 10:31

Uh!
Come inizio non è davvero male, è originale!
Non mi era ancora capitato di leggere una fan fiction dove la protagonista è londinese ma si trasferisce in Italia PER POI tornare a londra!
E neanche che lei "Sfuggisse" per cosi dire, all'incontro con uno dei ragazzi.
La storia promette bene, vado subito a leggere il capitolo 2, mi hai incuriosita xD
Mi farebbe piacere avere un tuo parere sulla mia FF se ti va, dacci un occhiata:)

29/10/12, ore 20:16

Uhuhuhuh mi ispira :D
No, davvero, come inizio è molto bello :))
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli ;)
Alice<3