La notte dei desideri
di Fear

26/09/16, ore 21:04

1. Recensione premio per il Contest Uno sguardo vale più di mille parole.

Buonasera,
finalmente dopo una lunga, lunghissima, lungherrima, pausa dal sito, sono tornata pronta ad adempiere agli impegni che avevo precedentemente preso, sperando vivamente di non essermi totalmente arrugginita.
Ordunque, non so nemmeno io perché mi ritrovo a commentare questa tua prima fanfiction, forse sarà perché volevo assaporare un po’ la tua evoluzione di scrittrice, forse perché volevo iniziare a recensire fanfiction su fandom che conosco; fatto sta che mi è sembrato di leggere una poesia, che si armonizzava totalmente alle magnifiche parole di Jovanotti.
Mi piace il tuo stile, qui è più semplice, ma allo stesso modo trasmette parecchio. Mi è piaciuto questo rincorrersi dei personaggi, per poi fermarsi sotto un cielo stellato, costellato da stelle cadenti ed il desiderio non può che essere uno.

Himeko

29/10/12, ore 18:40

CIAO C:
Cosa posso dire?... MERAVIGLIOSA? BELLISSIMA? STUPENDA? Non ci sono parole per descrivere questa one-shot !!!
Ti giuro che mentre la leggevo mi brillavano gli occhi *w* quindi ti faccio TAAAANTIII complimenti *^* e la canzone è così,così perfetta per descrivere la scena C: [ Jovanotti ( ( (  |̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅| ) ) ) ]
Scusa Miku,alla fine le parole che uso sono sempre le stesse >w<
Comunque 'sta volta ti sei proprio superata *O* , la adoro questa O-S , e poi Rein e Shade sono troppo.... aaaawwwwww...... :3
Anche come hai scritto la storia e i colori che hai usato sono strabilianti ^ω^
Ora ho finito X3

jane CX
Rin

28/10/12, ore 22:16

Ciao Miku!
Oggi mi sto annoiando un sacco c'era proprio bisogno di leggere qualcosa! :)
E' che sono andata a casa dei miei zii insieme al resto della famiglia e quando si organizzano queste cose e non ci sono i miei cugini è come se facessi parte dell'arredamento! D:
Va beh adesso sono qui è questo che conta!
La canzone la conoscevo già e già mi piaceva, mi piace Jovanotti anche se non conosco molte sue canzoni è un bravo cantante! :)
La notte dei desideri, l'unico desiderio di Rein è stare con il suo amato Shade, che dolce :D
Direi che la canzone è adatta al contesto o forse devo dire che il contesto è adatto alla canzone? Boh!
Va bene adesso vado :)

Un Bacione rotta Italia-Germania