Eccolo li...
di NowIBeliveinMe

25/12/12, ore 02:24

l'idea è bella,l'hai descritta bene ma verso la fine non si capisce più nulla çç dato che è la tua prima fan ficton non sarò molto severa,ma ti voglio dare comunque alcuni consigli: se volessi riscrivere questa fan ficton magari aggiungi un dialogo tra la protagonista e zayn,in modo da fa capire a tutti quello che sta succedendo,in modo più esplicito.magari hai immaginato nella tua testa tutta la scena e certe cose le dai per scontanto,ma 'noi' lettori non facciamo parte della tua mente e quindi le cose che tu dai per scontato noi non le sappiamo.alla fine si capisce che zayn dovrà fare una tournèe (non so come si scrive,e spero sia quello il finale della storia,lol) ma il lettore si deve in un certo senso impegnare a capire il tuo finale.rendilo più esplicito,come ti ho detto prima magari metti un dialogo,per rendere più chiare le cose.la mia prof di italiano dice sempre:'non scrivete per voi stessi,non date delle cose per scontato,scrivete tutto quello che vi passa per la mente,e ricordate: scrivete per gli altri'.
sei brava.mi piace come scrivi.non ti fermare solo a questa fan ficton perchè ti ripeto che sei veramente brava,magari seguendo anche i consigli delle recensioni verranno fuori dalla tua testa cose vknjefvnlds(?) ok adesso basta,me ne vado.spero che se scriverai altre fan ficton cagherai i miei consigli anche solo per farmi sentire importante(?)
mi dileguo,ciao c: