Trick or treat?
di B i z a r r e

31/03/13, ore 22:52

ahahahahahahahahahahah oddio è fantastica ahahaahahhaha povero zayn che deve subire la malignità di lux ahahahah :)

24/12/12, ore 14:48

Francèèè, ma mi sono scompisciata dal ridere! E' bellissima, e menomale che l'hai scritta perché la tua storia mia mancava :'(
Bravissima!
Francesca, xx, la tua omonima.

01/11/12, ore 19:19

Hey Ciao!
Volevo davvero complimentarmi con te per la storia!
Mi piace il modo in cui scrivi,riesci a far vivere i personaggi. E poi amo Zayn ed Helena.
Sei davvero bravissima.
Complimenti ancora!
-Nancy

31/10/12, ore 15:29

Toppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ahahahah è fantastica! Non pensavo che avresti continuato, è stupenda. Mi piace molto il modo in cui scrivi. Peerchèèèèèèè non scrivo cosììì??? Che ho fatto di male per meritare di scrivere da caniiiiiii?...non offendiamo i cani perchè scrivono meglio di me. Mi faresti un favorino?...mi regali un pizzichino del tuo talento? Non chiedo tanto, me ne basta poco...okkei, ho finito di scassare.
P.s.FANTASTICA! (sia tu che la fanfiction)
Kat

29/10/12, ore 20:46

Hahaha!
Fa morire dal ridere, dall'inizio alla fine!
è davvero malefica la piccola (e adorabile) Lux!
Che tenera Helena! :D
Ciao bella xx

29/10/12, ore 16:33

Hahhahaha si bella è davvero divertente :')
Hahhaha non mi sarei mai immaginata Lux in questo stato giuro u.u
Comunque tu non tompi mai more <3
Un bacio Manuu lol

29/10/12, ore 16:21

Hahahahhahahahhaha è stupenda! Però non ce la vedo Lux nei panni di una mocciosetta stronza, è così dddolce lei :33 comunque questa One-shot è carinissima, brava! Ora scappo, un bacione bella :)

29/10/12, ore 00:42

Ahahahahhaah ma quant'è perfida questa Lux? Guardando la foto che hai postato direi tutto il contrario. troppo dolciosa *-* Bel capitolo, mi sono divertita molto c:

28/10/12, ore 23:48

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ALTRO CHE STRAPPARE UNA RISATA HO RISO DALL'INIZIO ALLA FINE x'DD ''Non preferiresti-'' ''Dei deliziosi Cereali Cheerios?'' HAHAHAHAHAHAHAHAH LOL Tra Maligni ci si capisce u.u Che dire, davvero divertente, brava! :)

28/10/12, ore 22:06

HAHAHAHA LE UOVA! Mi immagino come ha sclerato quando gli si è rovinato il ciuffo! PUAHAHAHA Mamma,sto morendo. Tipo che mi immaginavo tutta la storia e morivo! Poi Helena che fa tutta la sexy e Zayn che la blocca,i cherios HAHAHA OK,BASTA. È scritta benissimo,come tutto del resto. Complimenti,sei una grande Cranberry_

28/10/12, ore 21:48

ciao cara:3 mentre vagavo per EFP ho trovato questa OS e ho voluto leggerla perchè il titolo già mi piaceva.
Ci tengo a dire che sono letteralmente morta dalle risate! ahahahaha, è una one shot troppo simpatica e in più hai saputo scriverla molto bene, complimenti:) Baci Carli <3