Here we go again
di Kiss me Styles

14/11/13, ore 23:22

E rieccomiiiii.ho notato solo ora che la prima 'serie' l'avevi scritta nel 2012 ahaha OMG ed io ti scrivo nel....2013! lol <3 continuo a leggere e poi recensisco, questa volta ogni capitolo c:

13/01/13, ore 21:45

TI. AMO.
Baci, delia :)

30/10/12, ore 21:20

No c'è, la adoro! Basta no c'è non vedo l'ora di leggere ufficialmente il primo capitolo! Bravissima! Bravissima! Bravissima! Ora scappo, a presto ciccina <3

28/10/12, ore 22:33

E Stefi è tornataaaa! :D Allooooraa, da dove iniziare.. Mi piace, mi piace, mi piace. Non hai deluso per niente. Mi piacciono cresciuti c: Niall si è separato dai suoi amici per stare con Ember djdkakxn ** CUCCIOLI! Harry.. LA VUOI METTERE LA TESTA A POSTO HAZZA?! Stefi ma il mio Zayn sempre da solo? Cioè se non sai con chi accoppiarlo qui ci sarebbe una personcina disponibile *si sbraccia per farsi notare* Ho già notato chi togliere dalle scatole in questa ff il prof brown e le due oche! Ma che cazzo sto scrivendo?! Non lo so nemmeno io ma ok. A settimana prossima allora c: <3