☆ Witches and Sorceresses
di SHineRose

04/11/12, ore 23:00

KYAAAAAAAA KE BELLO*^*^*^* ti devo fare un overdose di complimenti xk è stupendo sto cap. MIRLO GIÙ LE MANI DA SHADE GRRRRRR.... TI PRENDO A SBERLE E A BAZOOKATE SE NN LO MOLLI SUBITO *me che prende il bazooka di Maya e lo punta addosso a Miss Orecchie da Orso/cane/*(EHI FERMI TT QUELLO È IL MIO BAZOOKA!!!!nd Maya)(lo prendo in prestito nd me)(COME OSI!????!!IO TI*Si accorge di non avere più il bazooka* non ha senso senza il mio adoratissimo bazooka *si deprime in un angolino della stanza* nd Maya)(Devo essere sincera mi mancavano queste situazioni nd me) Ma come niente scintilla tra Fine e Shade?...Peccato mi sa ke dovró aspettare xD ci vediamo baci!!!

04/11/12, ore 19:21

Ciao ! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli !
Adoro questa ff ! Rein te la sei cercata !
Ma dico io , prima le picchiano e poi pretendono il loro perdono ??
Bah ! Bellissimo capitolo ! Spero che aggiornerai presto !!
Bacioni ! Rossy :)

04/11/12, ore 15:01

bella la storia continua per favore mi è piaciuto la storia troppo finalmente fine ha dato una bella lezione
a rein ne ha cantate e se fine si mette con un stregono le devo ridere in faccia a shade perchè è
geloso
allora ci vediamo by rachele1999

01/11/12, ore 16:36

"Arrivammo al grande portone che portava alla sala da trono, la aprimmo e..."
COSA COSA???? Non puoi finire così non ora!
Che pillole! Non è giustoooooo! Mi hai lasciata a bocca aperta, mi raccomando aggiorna presto che sono troppo curiosa!!!

Parlando del capitolo....
mi è piaciuto da impazzire, perché Fine avrà scelto di diventare strega e non maga...? Boh! Lo scoprirò presto, spero....
Personalmente anche io avrei scelto strega... SE MI CAPITERà L'OCCASIONE DIVENTERò UNA STREGA! *risata malvagia* fammi sognare...
I draghi sono decisamente stupendi, come le divise e poi si è formato un trio molto particolare ma fantastico
Fine Sophie e Milki, carinissime *--*
Personalmente non capisco perché Rein ha fatto una cosa simile... non ci arrivo proprio, per invidia? Forse... ma magari aveva un motivo valido, oppure ti sta semplicemente antipatica, possibile XD
Io la adoro invece *_* Sia lei che Fine, certo, preferisco Fine ma Rein la trovo molto simpatica!
Preferisco la Redmoon (a proposito sempre se ti interessa mi piacerebbe che questa storia lo fosse, se non puoi, non fa niente...) ma anche la bluemoon non mi dispiace.
Vabbè, sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo, complimenti!
Baci grandi come Wonder

Flavia

01/11/12, ore 16:26

Oddio che bella storia *___*
Mi ha incuriosito tantissimo!
FRANCYYYYY sei troppo brava cappero!
PERDINDI (?)
ora vado a leggere il prossimo capitolo, sono certa che mi iacerà, dopotutto mi piace tutto quello che scrivi!
Un bacione bacioso (?)

Flavia

01/11/12, ore 11:11

KE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!! Ma xk Fine ha voluto diventare strega??!! E COS'È SUCCESSO QUANDO SN ENTRATE?????? VOGLIO UNA RISPOSTA!!!! Ti prego aggiorna mi piace troppo!!!!!

01/11/12, ore 10:18

bella la storia continua per favore
mi piace la storia infatti vorrei sapere adesso
cosa succedde e se rein è con shade
fine diventerà triste
allora ci vediamo by rachele1999

29/10/12, ore 14:24

Ciao ! Devo dire che questa storia mi attira già tantissimo .
Spero che la recensirai presto .
Io vorrei tanto che fosse una redmoon *.*
Pero se non è possibile ........... Pazienza !
Ciao alla prossima ! Rossy ;)

29/10/12, ore 07:36

è bella la storia continua per favore
rein in questo capitolo è una p*****a e z*****a infatti vuole solo il
potere e le persone devono essere cadute ai piedi di rein poverina
fine ma noi ti vendichiamo giusto insieme alle redmoon siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però l'amore di fine è il nuovo personaggio o shade?
alllora ci vediamo by rachele1999

28/10/12, ore 22:41

Ok...questa storia è....BELLISSIMA!
mi incurioscisce tantissimo! E nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!! Spero che arrivi presto xkè è davvero particolare U.U
e io AMO le cs particolari *^*
Davvero MERAVIGLIOSA! Non riesco proprio a capire che sia successo..uhmmm...seguirò questa ff poco ma sicuro!
Con chi mattarla...FORZA SHADE!!!!! Shade4ever-club!! *parte il sottofondo "ShadeShadeShade"*
W Shade... Senza offasa Leo ^^...SHADE!!
Ok...se nn si fosse capito vorrei che stesse con Shade XD
oooook....KissKiss e al prox chappy!

28/10/12, ore 22:30

MA CIAO!!!!!! te lo dico subito: QUESTA STORIA MI HA INCUIOSITO E NEANCHE POCO!!!!!!! Ma xk picchiavano Fine??????? DEVO SAPERE DOVESSE COSTARMI LA VITA!!!!!!! (esagerata nd tt) cmq riguardo la domanda RedMoon o altro personaggio? Allora io dico*va via un secondo e poi torna con caprlli maglia bandierine mani e vuvuzelandon con su scritto REDMOON* REDMOOOOON*fa casino con la vuvuzelando(nn so cm si scrive)* nn vedo l'ora di leggere il proximo cap baci :D