La Cacciatrice e la Dea
di Sheylen

07/03/16, ore 17:45

Che bello che anche Zoe abbia trovato qualcuno con cui trascorrere l'eternità. E ancora meglio, ha trovato una sorella. Aggiungendo il fatto che adoro le cacciatrici e che sto ancora cercando il posto dove fanno le audizioni per le nuove aspiranti, posso dire che questa tua storia è davvero dolcissima e che l'adoro.
Posso consigliarti di scrivere una storia su una ragazza che diventa una cacciatrice, almeno per illuderci che esiste una vita perfetta?

07/12/12, ore 14:46

E bellissima!!!! Sul serio! Chiunque riesca a far commuovere ME!! E devo anche rigraziarti per averla dedicata a noi ammiratrici delke cacciatrici! Anche tu sei un aspirante cacciatrice?!?!<3 Bella davvero perche non ne scrivi un altra simile sei cosi brava!! cacciatrice di Artemide

21/11/12, ore 19:15

Allora.. non so proprio da dove iniziare! La tua One-Shot mi è piaciuta un sacco., è stata davvero molto emozionante. Un'idea originalissima e che, sinceramente, a me non sarebbe mai potuta venire in mente. Un incontro tra Zoe e Calipso! Bello, bellissimo!
E Calipso come dea della morte? Wow, non avrei saputo attribuirle ruolo migliore. Scrivi benissimo, ad ogni parola è come se potessi percepire fisicamente quello che descrivi, e ci sono davvero poche persone che hanno questa capacità!
Complimentissimi, continua a scrivere!
Un abbraccio, nich

14/11/12, ore 20:16

Ciao, eccomi qua!
Da tua grande fan di Genitori e figli, trovo che questa fanfiction sia fantastica.
Innanzitutto, l'idea è originalissima, nessuno aveva mai scritto di un incontro fra Zoe e Calipso.
La tua descrizione è stata accurata, ma mai pesante! Era... come dire... poetica <3
Ho notato, infatti, che in ogni tuo periodo, si scorge un velo di poesia. È mai possibile che ogni cosa che scrivi sia così delicata? È assurdo, ma come fai?
Commmmmmunque, la Zoe, come la descrivi tu, è fenomenale, mi piace un sacco! È un rapporto particolare, quello fra le due sorelle, perché entrambe sentono il bisogno di avere qualcuno accanto.
Il finale è poi un tocco di classe! Geniale la tua idea di far di Calipso la dea della morte. In effetti, è un'idea piuttosto plausibile.
È meglio che vada, adesso! Ottimo lavoro, Sheylen.
Grandi baci ciccioni per te (?)
G.

29/10/12, ore 20:05

Ciaaaao! Questa one-shot è meravigliosa :')
Sinceramente, non ci avevo mai pensato che Zoe e Calipso fossero sorelle...quindi grazie per avermelo fatto notare xD
Comunque, devo assolutamente ripeterti che adoro il modo in cui scrivi! Hai descritto tutto così perfettamente che mi sembrava di essere lì con loro :3
Sono davvero delle sorelle fantastiche...meno male che Zoe si è alsciata un po' andare! In vita era sempre così scontrosa xD
Mi piace il fatto che hai ricalcato la solitudine di Zoe, perchè non credo che nessuno abbia più pensato molto a lei dopo la sua morte. Eppure è un personaggio fantastico, che non meritava la fine che Riordan le ha fatto fare :(
Calipso è dolcissima come sempre :) Anche lei è sola, quindi posso capirla se desidera così tanto una sorella come Zoe...
Awww, che altro dire? Mi fai sempre emozionare con le tue storie :')
Un bacione, e a presto! :*

29/10/12, ore 14:52

Parto con le scuse. Non sono riuscita a leggere l'altra tua raccolta di storie perché, come forse hai capito dalla one-shot frettolosa che ho pubblicato, sono impegnata. Molto. Fino troppo. Se passo -lo passerò, basta crederci- il test di teoria della patente ti prometto che ti lascio tutte le recensioni che non ti ho fatto. Ok? :)
Ma passiamo a questa.
La trovo splendida, piena di sentimenti, emozioni che non ho potuto fare a meno di condividere. Tanti hanno scritto sulla morte di Zoe, ma una volta che era morta l'hanno lasciata stare. Avranno sicuramente pensato: è nelle stelle, è felice. E invece no, è da sola. Hai centrato un punto cruciale, mia cara.
Ammetto che quando ho letto "la dea" credevo si trattasse di Artemide, quindi quando ho visto Calipso sono rimasta un po' spaesata. Non sapevo che potesse essere considerata una divinità della morte! Ora che lo so, me lo segno. Potrebbe tornarmi utile questo dettaglio. Sono talmente tante le divinità che ricordarsele tutte è complicato.
La Zoe fredda che conoscevamo si è sciolta un po', eh? Fa bene! Essere troppo severi e rigidi fa venire l e rughe. E ammetto -sì, oggi sono in vena di confessioni- che non avevo fatto il collegamento. Sono sorelle, cavolo! Come ha fatto a sfuggirmi questa cosa? Devo leggere con più attenzione!
E così a Percy ha dato una pianta, a Zoe delle conchiglie. Amo questa idea!
Non so cosa altro dire se non: bravissima, scrivi sempre in modo impeccabile!
Alla prossima,
Baci,