Arriva un nuovo Uzumaki
di april88

22/04/13, ore 01:15

Molto molto carina :) anche se fa strano che sasuke sia quello che "partorisce ". Io lo ci vedo di più naruto cmq non è male neanche così.La coppia narutox sasuke o sasuke xnaruto è sempre bella :)

27/12/12, ore 14:26

Oddio, l'ho letta due volte tanto che mi piace *^*
Non mi pento affatto di averla messa nei preferiti, è davvero troppo... troppo... TROPPO BELLA *^*
la puccioseria (?) di sicuro non manca, Naruto che fa il papà indaffarato mentre il suo mogliettino (?) sta per partorire *O*
Giuro di adorarla... mi hai fatto vnir voglia di scrivere una mpreg .3.
ma dato che Naruto l'ho cominciato da poco... la scriverò su Shion e Nezumi di No.6 u.u
Complimenti ancora... ne ho trovate e lette altre, ma la tua è la più bella di tutte! Complimenti <3

Un bacio, RosaLightElle

30/10/12, ore 23:37

kyyyyyyaaaaaahhhh ma che carinaaaaa >/////////<
sono stata con un sorrisino idiota per tutta la durata della storia .... si stavo gongolando da sola >w>
ma è cosi coccolosa e pucciosa questa storia che non ho potuto farne a meno !!!
ti ringrazio tantissimo, perchè, purtroppo, l'mpreg non è molto conosciuta qui, ed è un vero peccato, insomma perchè anche due uomini non possono essere felici di avere un bambino tutto loro ??? va beh tralasciano i discorsi scientifici ... io lo trovo un pensiero molto romantico !!!
e poi accidenti !!! lo sai di avere descritto Menma XD ?!?!? ... sì io sono assolutamente convinta che il grande Kishi-sensei sia fondamentalmente un fan del SasuNaru ù.ù
e ci ha voluto fare questo splendido regalo - c'è insomma se non è gnocco !!!! XQ____ - chiamato Menma Uzumaki ;3 ehehhehe appena l'ho visto ho detto: questo. è . il. figlio. di. Sasuke. e. Naruto. e poi ho lanciato urletti per casa e sono stata con un sorrisone da caratteri cubitali per giorni XD
bellissima l'idea di chiamarlo Itachi ù.ù * approvapprovapprova *
e poi l'hai scritta davvero bene ;) facendo diventare Sas'ke persino un pò umano !!!! c'è sei una grande !!!!
un bacio abbraccioso (?)
SaNaYa

29/10/12, ore 11:45

Ciao, davvero carina come storia, mi è piaciuto come è stata descritta tutta la scena, anche se secondo me dovresti mettere l'avviso di OOC perchè Sasuke lo è un bel pò, anche se si trova in un momento particolare della sua vita; inoltre "Tsunade" si scrive così e non con la "z".
Alla prossima, kiss

29/10/12, ore 00:04

Che carina questa storia. Mi piace tantissimo il punto di vista di Sasuke durante tutto il parto e non. è dolcissimo, un po' OOC ma credo che chiunque lo sarebbe mentre sta partorendo. Io pensavo che cominciava a lanciare sedie appena vedeva Naruto, che aveva ritardato, ma forse meglio così. Dolcissimi e teneri. Una storia che ti fa sia ridere che commuovere un po'. Il piccolo poi dev'essere un amore! Davvero carina, complimenti. Un bacione da marynana89

28/10/12, ore 22:46

Buonasera!

Davvero carina, complimenti!
Stavo quasi per creapare dal ridere quando ho letto che quello che stava sul lettino era Sasuke, invece che Naruto, sai immaginarmi il ghiacciolo-teme-bastardo alias Sasuke Uchiha gemere dal dolore mi rimane un po' difficile, comunque per quanto all'inzio ero riluttante tutto quanto ti è venuto piuttosto bene. Leggera, divertente e ironica, scritta con un linguaggio bello scorrevole, ciò che serve per andare a dormire tranquille (a me ste fic così mi mettono tranquilliità e serenità, non so perchè, forse perchè è SasuNaruSasu).

Il bambino è bellissimo, sia il nome che la descrizione fisica!

Ancora complimenti A presto Ciao Ciao *-*