Parlando con Sasuke
di april88

19/02/13, ore 18:34

Complimenti davvero bella anzi bellissima la tua ff é proprio l"idea dello specchio che é bellissima.Mi ha molto colpita,sembra davvero questo che credo Naruto vorrebe dire a Sasuke.é fatta davvrro bene che sembra si davvrro Naruto a parlare adesso.Complimenti ancora.

09/11/12, ore 23:07

Innanzitutto, dire che sei stata fantastica nello scrivere questa storia, è dire decisamente poco! *-*
Mi sembra essere uno dei personaggi della storia tanto sono dettagliate le descrizioni dello stato
d'animo di Naruto. Sembra di vivere la storia.
Pochi scrittori riescono a farti "farti diventare un personaggio del racconto" ma tu ci sei riuscita.
La grammatica è tutta Ok, la trama è molto originale, nessun errore di ortografia...
La tua storia è perfetta...
È chiaro che col passare del tempo migliorerai ulteriormente, ma ti assicuro che ora come ora sei già
ad un buon livello ^^
Continua su questa strada! <3
Baci.
Uchiha29

29/10/12, ore 00:19

Bellissimo capitolo. Il punto di vista di Naruto è davvero realistico: sembra che stia parlando davvero il vero Naruto al suo "vero" Sasuke anche se qui, è solo uno "specchio". Purtroppo credo che per Sasuke sia un po' di verso. Naruto non ha conosciuto l'amore dei suoi genitori, è vero, ma averlo conosciuto prima e poi buttarlo nel buio più totale, con quella cosa del "uccidere il tuo stesso fratello", credo che sia davvero più pesante come cosa. Ah, non è per offenderti, per la storia o altro, sto solo dicendo il mio punto di vista. XD Io la vedo così: quando si è al fondo, puoi risalire piano piano, ma se parti dall'alto e cadi, hai paura di risalire, per poter cadere ancora. (e poi, al massimo, starei "criticando", se così posso dire, i pensieri di Naruto, che se anche l'hai scritta tu, mi sembra davvero lui, quello di Kishimoto-sensei XD)
Ok, ho detto la mia scemenza XD Comunque, davvero molto carina come storia. Mi piace moltissimo! Un bacione da marynana89