Szerelmeseinek
di Yume_89

02/11/12, ore 12:14

Che dire. Mi piace, mi piace, mi piace! La storia è scritta in modo scorrevole e la trama è semplice, coerente e fluida. La punteggiatura è al posto giusto e la grammatica è corretta, e le frasi sono brevi e coincise.
I personaggi sono resi bene, sia come coppia che come singolo. Personalmente, però, avrei evidenziato un po' di più il lato arrogante di Gil, ma sono gusti XD  Sulla coppia invece, il fatto che, nonostante i propri sentimenti, non possano stare insieme, è reso bene, senza troppa sdolcinatezza e commovenza.
Il rapporto Austria-Ungheria secondo me è reso esattamente come dovrebbe essere:Elisabeta ha fiducia nell'Impero Austriaco, che ha aiutato la sua nazione, ma allo stesso tempo è consapevole di ciò che passa la sua popolazione, e sa che senza Roderich la situazione potrebbe solo peggiorare, perciò non lo lascia. La trovo belliffima *_*
Infine, lasciami dire che ti stimerò a vita perchè ti sei letta la Guerra dei Sette anni. Sei la prima persona che incontro che si preoccupa anche che la fanfiction storica non sia in un punto non specificato di una determinata epoca. E quindi ti stimo (anche perchè l'ho letta anch'io). Detto questo, evaporo, e spero che tu continui a scrivere così bene!

29/10/12, ore 21:58

Ah, che bello, qualcuno a cui piace la Prungary, bene! M'è piaciuta molto questa storia, m'è piaciuto il contesto in cui l'ambientata e m'è piaciuto come hai reso i personaggi, che mi sono parsi molto IC :) Si legge scorrevolmente e non ci sono errori, brava! :D

29/10/12, ore 13:35

Certo che amo la Prungary! (e anche le angst)
Penso che proprio le coppie pių tormentate siano le migliori, le pių interessanti insomma (sono sadica? probabilmente sė u.u)
Comunque č una fic davvero ben scritta, si riescono a cogliere alla perfezione i sentimenti contrastanti di Ungheria e la disperazione di Prussia. Personalmente non amo granchč la Austria x Ungheria, quindi ero molto dalla parte di Gilbert, devo ammetterlo.
Entrambi i personaggi mi sembrano molto IC, e anche la grammatica č impeccabile. Insomma, propria una bella storia, complimenti!
Alla prossima :3
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 03:12 pm)