Lei... colei alla quale appartiene il mio cuore.
di StoryandFantasy

Ciao! :) Davvero bella come prima storia, te la sei cavata propio bene^^ É molto dolce Trunks e, anche se non esco pazza per questa coppia ci sono alcune drabble/flash/long/OS che mi fanno davvero innamorare di questi due pucciosi! ** beh, spero che tu continuerai a scrivere su Dragon Ball. Ho visto che hai pubblicato solo una storia :D A presto! BulmA e VegEta

Ciao cara^^
come promesso eccomi qui per recensire la tua shot^^
Devo dire che e' veramente carina!!! Molto profondi i pensieri di Trunks^^ (quanto vorrei essere al posto di Pan *sbav* che pervertita che sono!!!XD)
Brava davvero^^
Spero che scriverai altre fic su questa e altre coppie^^
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

Bravissima *.* No, sul serio questa ff mi piace un casino!Ma in fondo lo sapevo che eri brava a sceivere ;)) Hai usato certe frasi stupende *_______* Ti consiglio anch'io di scriverne una più lunga, sarebbe davvero bello! Scusa se non è una recensione bella lunga :// Auguri :**

Ehilà! :D
Anche se è la tua prima FanFiction credo che te la sia cavata alla grande!
Molto bella, la coppia Trunks/Pan mi piace tantissimo, e il tuo modo di scrivere anche: descrittivo, ma non troppo.
Alla prossima... :3

Per essere alle tue prime armi te la sei cavata alla grande!
La storia è scritta benissimo anche se c'è un piccolo errore grammaticale non so se l'hai notato; invece di scrivere labbro superiore hai scritto labbro supriore ma è un errore banale ;)
Quando hai scritto che Goten è sempre troppo protettivo con lei mi sono bloccata e ho fatto questa faccia O.o! Goten protettivo con sua nipote? Ma se gli dice sempre che è una mocciosa? xD Ho sempre sperato di vedere lui protettivo nei suoi confronti nel cartone.
E poi che dire di Trunks e Pan? Io adoro questa coppia!!! Hai descritto molto bene i pensieri di Trunks e devo dire che mi è piaciuto molto quando ha detto: se è uno sbaglio amarla... continuerò solo ed esclusivamente a sbagliare.
Giuro mi ha commosso perchè si vede che la ama e che non gli importa della differenza d'età e di cosa gli dicano gli altri.
Sei stata bravissima!
Metterei la storia tra le preferite ma visto che non posso perchè ho raggiunto il limite la metto tra le seguite.
Sappi che x me è tra le preferite;)
Ciauuuuu!!!! :D

StoryandFantasy bravissima! I miei più sinceri complimenti!
Grazie mille per avermi dato questa opportunità di essere la prima a giudicare la tua meravigliosa opera!
Leggendo ero sempre "Che carina! Che tenero che sei! Che dolce! Che bella!" e tutti quelli che avevo di fianco mi stavano prendendo per pazza, certamente...
Sono feliicissima che tu abbia finalmente pubblicato qualcosa! Per essere alle prime armi sembri una professionista!
Bravissima, scrivi una long, per favore! Ho bisogno di leggere quacos'altro scritto da te, sono ormai presa dal tuo modo di scrivere e di spiegare! Bravissimissima!
Scusa se recensisco tardi, ma ero in biblioteca! T.T scusami umilmente!
Un bacio gigantesco!
VegeShinZoMars

Ehii :33
Allora u_u per un parere soggettivo, la one-shot è un po' troppo zucchero e miele, non so se capisci cosa intedo D:
Ma per un parere oggettivo non posso non dire che è davvero bella :3
Insomma, nonostante non sappiamo come sia andata veramente, i personaggi sono molto IC, hai descritto molto bene il paesaggio e lo stato d'animo del personaggi e inoltre non ci sono errori di grammatica... essendo la tua prima Fan Fiction, non sei affatto male quindi continua così :)
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly.

Per essere la tua prima one-shot, sei stata davvero bravissima !
Ultimamente sto apprezzando davvero molto la coppia Pan/Trunks sopratutto per la loro differenza di età che mi intenerisce e incuriosisce molto !
Hai descritto il loro primo bacio in una maniera dolcissima e davvero molto romantica ! Mi hai fatta sognare ad occhi aperti ! Ho adorato tantissimo i pensieri e i sentimenti del lilla ! Sì, insomma lui è proprio innamorato perso della nipote del suo migliore amico,e al diavolo tutti quelli che cercano di ostacolare il loro amore, perchè beh, giustamente, i parenti e amici data la loro differenza di età che è di ben 14 anni, non vedono questa relazione di buon occhio !

“e se è uno sbaglio amarla... continuerò solo ed esclusivamente a sbagliare.”

Questa frase è bellissima e più che azzeccata, l’hai conclusa in una maniera perfetta ,complimenti davvero !

Lady A