Ventitré
di Gelidha Oleron

30/10/12, ore 21:13

Già, pultroppo Kaku è un personaggio che viene prontamente sminuito, anche se in realtà è capace di grandi sentimenti.
Ha un fratello davvero pestifero ma si sà, ma è anche a causa della differenza di età ( io ne ho uno di 14 anni più piccolo). Comunque, non doveva calpestargli i libri, è stato un brutto gesto.
La sorellina invece è molto carina, mentre il personaggio di Sophie mi incuriosisce molto.
Spero di leggere presto il seguito, dato che la storia mi incuriosisce molto ^^
Archi
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 09:01 pm)

30/10/12, ore 18:36

Allora, premetto che anche io adoro Kaku e, si, è molto sottovalutato.. ma davvero non c'è nell'elenco dei personaggi?! Mamma mia °-° dopo controllo! E' un personaggio particolare e come hai detto tu un "finto" cattivo. Ogni volta che leggo le ultime frasi del combattimento con Zoro, puntualmente mi commuovo. Davvero un bravo ragazzo no? Nonostante il lavoro che si è ritrovato a fare.. ma lui non ha niente a che fare con gente come Lucci, è diverso. Lui ci teneva a Paulie e company..
Adesso sono impaziente di leggere la tua interpretazione dei fatti! Quindi, mi troverai qui ogni volta che aggiornerai.. o forse un po' in ritardo, ma conta su di me :D
Ah, giusto come appunto.. sai cos'avrei fatto io al fratellino di Kaku se avesse calpestato i libri davanti a me?! Oh, ti basta immaginare cosa gli avrebbe fatto Robin!
Una parte che ho veramente apprezzato è quando Kaku parla di come gli piace studiare e apprendere a scuola, ma che nonostante tutto il sollievo arriva comunque al suono della campanella. Mi sono ritrovata in lui, ecco.
Spero aggiornerai presto.