ZUCCHEro
di emme30

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/12, ore 20:58

sugar let me love you :)
ho cambiato lingua così per non dire sempre le stesse cose... XD
ma ti straadoro
e loro sono troppo dolci e bellissimi
e quando sorrido leggendo di loro la mia giornata diventa migliore
grazie

29/10/12, ore 15:44

Aw! è davvero bellissima e ci ho riso un sacco!
Non vedo l'ora di leggere le altre, ci voleva un po' di fluff... anche io sono una fifona quindi mi fido di te!
è stato un piacere leggere, scusa per la recensione cortissima, a presto :)
Carola

29/10/12, ore 15:29

cioè vabbè amore ma tu mi vuoi ammazzare già alla seconda riga LO STIPITE NO NIENTE STIPITI BASTA non ce la faccio ma oi quanto è adorabile seb in questa fic TROPPO MAMMA MIA quando blaine si allontana dal bacio aaaaaaaaaaaaaa fhdsjgdfskjg eppoi vabbè mi hai fatto blaine insegnante (e non è neanche la prima volta che lo fai) TI AMO

29/10/12, ore 15:21

Sto vomitando Fluff e arcobaleni asdfghjl
Marti,sul serio questo si prospetta il miglior SeblHalloween (?) di sempre *ww*
Sì, mi è anche vanuta fame lo ammetto.
E' adorabile come al solito <3
Love you,
Giuls

29/10/12, ore 13:58

Ammetto di averci messo un po' a capire perché 'ZUCCHE' era in maiuscolo, e 'ro' invece no, peró LOL che trovata geniale! Io con la mia mente da suricato -sorry suricati se vi sto insultando- di certo non avrei trovato un titolo così.
Comunque! Flufd, fluuuff dovuuuunqueee. -balla con tanti Grant e ne passa anche uno alla Marti e a Ilaria perché si- amo il fluff!
Anche perché anch'io sono una cagasotto LOL non sei sola.
E Blaine e la cucina sono OTP quanto Sebby e la gelosia, ceh.
Nulla, as always la mia recensione non ha senso; ma apprezza il pensiero (?).
A domani!

29/10/12, ore 13:49

Ooh! *w*
Questa one-shot è la fine del mondo! E' così zuccherosa e dolce <3 *gongola felice*
In effetti sono un po' gelosa di Blaine: a me i biscotti non vengono mai come vorrei e alla fin fine finiscono nella spazzatura o al massimo al cane - che non se ne lamenta troppo, quel babbano - E poi lui ha Sebastian *coff parliamone coff*  che lo ripaga in natura. (Ti giuro che stavo rotolando dal ridere).
Ormai le tue fanfiction sono una cosa appurata; sono sempre più belle e le amo sempre di più *-* Adoro il tuo modo di scrivere di questi due esserini pucciosi (?)
Complimentoni,
alla prossima

*hugs*

hiccup

29/10/12, ore 13:26

la mia povera glicemia!
omg!
quanto fluff c'è qui dentro?
va bene che ho riso per più di metà OS ricordando il motivo per cui Bas non può entrare in cucina e per le frecciatine che si lanciano
ma Blaine come cuoco ... dawwwww
Bastian tutto mogio mogio perchè non può assaggiare i dolci è ... asdfghjkl
tutto molto fluffoso, dolce, puccioso e zuccheroso!
i biscotti e i dolci mi fanno venire l'acquolina in bocca, la cioccolata con la panna è anche la mia preferita e adesso vorrei tanto anche io quel trattamento!
comunque Blaine come maestro è ... strano ... ma è patatoso ed è una specie di bambino troppo cresciuto, quindi sì, mi pare che stia bene con i bimbi belli
complimentissimi! è scritta molto bene
mi piace che ci sono questi momenti di vita privata tra questi due ciccini belli :3
e poi tu sai scrivere divinamente bene il fluff e io divento una massa di gelatina informe a leggere queste belle cosucce carine carine
ora però vado perchè sto vomitando arcobaleni e marshamallow dalla quantità di fluff che ho letto in questa unica OS!
alla prossima dear! continua così!
see ya e kiss&hugs :)
p.s. vojo anch'io un biscottino ZUCCHEroso *^*