ZUCCHEro
di emme30

02/11/12, ore 11:30

Non mi piace la Seblaine, ma questa ff è davvero così biscottosa! (?) :D
Innanzitutto scrivi benissimo, e poi Sebastian e Blaine sono così divertenti insieme xD
Sebastian che viene bandito dalla cucina... ahahahah, fantastico!

"Ma non puoi bandirmi dalla cucina! E' anche mia! Se avessi sete e volessi bere un bicchiere d'acqua?."
Blaine alzò un sopracciglio, ma impugnò il mattarello impolverato con una mano facendolo battere piano con l'altra estremità sull'altro palmo, cercando di intimidirlo. "Provaci ad entrare qui dentro."
"Mi fai paura con quel coso."
"Rimani dove sei e nessun mattarello ti cadrà accidentalmente in testa."

Questa scena è stupenda, è troppo divertente! x')
Blaine versione pasticciere è così buffo xD E Sebastian versione bimbo *---* aww "Ma Blaine!". Sebastian è l'amore. <3
Brava brava, questa ff è così bella e fluffosa, i miei complimenti! :D
Marta_Gleek

30/10/12, ore 15:16

Hai capito Blaine che diventa bello sfacciatello quando è in cucina? Hai capito.
E il povero Sebastian che è istigato da quel suo caratterino che spunta fuori e non riesce a resistere?
Mi piacciono questi strascichi di vita fra di loro. Mi piace che siano così affiatati.
Mi pice che tu sia un pozzo di idee ecco **
Vado a zompettare a commentare l'altra!
Bacioni grossissimi!

29/10/12, ore 20:58

sugar let me love you :)
ho cambiato lingua così per non dire sempre le stesse cose... XD
ma ti straadoro
e loro sono troppo dolci e bellissimi
e quando sorrido leggendo di loro la mia giornata diventa migliore
grazie

29/10/12, ore 15:44

Aw! è davvero bellissima e ci ho riso un sacco!
Non vedo l'ora di leggere le altre, ci voleva un po' di fluff... anche io sono una fifona quindi mi fido di te!
è stato un piacere leggere, scusa per la recensione cortissima, a presto :)
Carola

29/10/12, ore 15:29

cioè vabbè amore ma tu mi vuoi ammazzare già alla seconda riga LO STIPITE NO NIENTE STIPITI BASTA non ce la faccio ma oi quanto è adorabile seb in questa fic TROPPO MAMMA MIA quando blaine si allontana dal bacio aaaaaaaaaaaaaa fhdsjgdfskjg eppoi vabbè mi hai fatto blaine insegnante (e non è neanche la prima volta che lo fai) TI AMO

29/10/12, ore 15:21

Sto vomitando Fluff e arcobaleni asdfghjl
Marti,sul serio questo si prospetta il miglior SeblHalloween (?) di sempre *ww*
Sì, mi è anche vanuta fame lo ammetto.
E' adorabile come al solito <3
Love you,
Giuls

29/10/12, ore 13:58

Ammetto di averci messo un po' a capire perché 'ZUCCHE' era in maiuscolo, e 'ro' invece no, peró LOL che trovata geniale! Io con la mia mente da suricato -sorry suricati se vi sto insultando- di certo non avrei trovato un titolo così.
Comunque! Flufd, fluuuff dovuuuunqueee. -balla con tanti Grant e ne passa anche uno alla Marti e a Ilaria perché si- amo il fluff!
Anche perché anch'io sono una cagasotto LOL non sei sola.
E Blaine e la cucina sono OTP quanto Sebby e la gelosia, ceh.
Nulla, as always la mia recensione non ha senso; ma apprezza il pensiero (?).
A domani!

29/10/12, ore 13:49

Ooh! *w*
Questa one-shot è la fine del mondo! E' così zuccherosa e dolce <3 *gongola felice*
In effetti sono un po' gelosa di Blaine: a me i biscotti non vengono mai come vorrei e alla fin fine finiscono nella spazzatura o al massimo al cane - che non se ne lamenta troppo, quel babbano - E poi lui ha Sebastian *coff parliamone coff*  che lo ripaga in natura. (Ti giuro che stavo rotolando dal ridere).
Ormai le tue fanfiction sono una cosa appurata; sono sempre più belle e le amo sempre di più *-* Adoro il tuo modo di scrivere di questi due esserini pucciosi (?)
Complimentoni,
alla prossima

*hugs*

hiccup

29/10/12, ore 13:26

la mia povera glicemia!
omg!
quanto fluff c'è qui dentro?
va bene che ho riso per più di metà OS ricordando il motivo per cui Bas non può entrare in cucina e per le frecciatine che si lanciano
ma Blaine come cuoco ... dawwwww
Bastian tutto mogio mogio perchè non può assaggiare i dolci è ... asdfghjkl
tutto molto fluffoso, dolce, puccioso e zuccheroso!
i biscotti e i dolci mi fanno venire l'acquolina in bocca, la cioccolata con la panna è anche la mia preferita e adesso vorrei tanto anche io quel trattamento!
comunque Blaine come maestro è ... strano ... ma è patatoso ed è una specie di bambino troppo cresciuto, quindi sì, mi pare che stia bene con i bimbi belli
complimentissimi! è scritta molto bene
mi piace che ci sono questi momenti di vita privata tra questi due ciccini belli :3
e poi tu sai scrivere divinamente bene il fluff e io divento una massa di gelatina informe a leggere queste belle cosucce carine carine
ora però vado perchè sto vomitando arcobaleni e marshamallow dalla quantità di fluff che ho letto in questa unica OS!
alla prossima dear! continua così!
see ya e kiss&hugs :)
p.s. vojo anch'io un biscottino ZUCCHEroso *^*