Little lie
di AlegnA

07/01/13, ore 00:10

ma che storia dolce! <3 <3 ho gli occhi a cuoricino sai??? hai scritto solo queste due??

22/11/12, ore 12:07

ma questa storia è proprio un sacco tenera, mi piace proprio, alla fine si le bugie hanno le gambe corte ma alla fine questa è una di quelle bugie a fin di bene, sono stati un po' matti Marika ed Alex ma sapevano proprio che Rose e Christian sarebbero stati proprio perfetti insieme.
C'è qualche errori di battitura credo, ma per il resto lo vedo proprio tutto perfetto.
Unico dettaglio forse che lo vedo un finto è il fatto di dirsi ti amo in un modo così affrettato, anche perchè credo che la parola Ti amo detto ad un altra persona è una cosa in cui ci si deve pensare e alla fine è proprio una cosa molto importante!
Bella storia e beh se ne scrivi altre sono qua a leggerle, alla prossima e un bacio
Kristal

01/11/12, ore 15:56

Awww, allora!! Partiamo dal principio? Che dici? :3

Questi amichetti sono proprio perfidi, mh? Però, come dico sempre, il fine giustifica i mezzi e cacchio se li giustifica in questo caso!! :D
Mi piace molto come Rose all'inizio fosse molto "frenata" anche nell'ammettere a se stessa che a tutti gli effetti, Christian le piacesse e adoro come alla fine, invece, si sciolga come neve al sole! <3 <3

Questa è una OS, quindi non c'è forse tanto spazio per raccontare OGNI retroscena dei personaggi, ma è l'unico consiglio che mi viene spontaneo darti... Di inserire più pensieri dei personaggi, in modo che anche i dialoghi (che io apprezzo moltissimo, danno vivacità alla storia) abbiamo ancora più cognizione di causa.
Detto questo, complimenti tesoro, complimenti davvero, questa storia è dolcissima! <3
Un bacione gigante e grazie per avermela linkata, mi ha fatto tanto piacere. <3
Lu<3