One More Night
di Little Redbird

14/02/15, ore 09:41

Hola!^^
Eh già, eccomi anche qui, yep.
Parto col dire una cosa: io odio il Bamon, Damon deve stare con Elena ed Elena soltanto. Ma... questa shot mi ha fatta impazzire. Sarà perché è scritta in modo impeccabile, oppure perché, in alcune parti, è stato il personaggio di Damon a parlare - già, se non si fosse capito io adoro questo vampiro super figo.
Fatto sta che mi è piaciuta questa os, e sono rimasta sconvolta quando l'ho realizzato.
Non so, credo anch'io che dovresti cambiare il rating. So che sono passati, ehm, non ho controllato quanto tempo fa hai scritto questa os quindi non lo so, troppi anni dalla pubblicazione della storia e che sicuramente qualcun altro tra le venti - venti! - recensioni te lo avrà già scritto, ma voglio dirtelo comunque. Secondo il mio parere il rating di questa shot è arancione, non rosso.
Bene, ho scritto tutto^^
A presto,
gnarly

19/02/14, ore 12:16

Be' che dire....MAGNIFICA! So che questa storia è vecchia...tipo da due anni; ma oggi mi stavo scocciando e ho pensato di fare un salto su questo fandom! E girovagando nelle storie di molti anni fa, vedo questa MERAVIGLIA! Si merita ogni singolo complimento che ti fanno fatto e si merita tutte le 20 recensioni, compresa la mia ;)
Io suggerirei un continuo, anche se a distanza di anni xD
Comunque scrivi non benissimo, ma perfettamente. Sei riuscita a far rispecchiare i sentimenti dei due personaggi, rendendoli realistici e al contempo anche surreali, visto che in TVD il Bamon c'è poco e niente .-.''
Spero di rivedere una tua nuova storia *incrocia le dita speranzosa*
Sei una scrittrice magnifica, veramente brava, mai letto una OS che mi è piaciuta così tanto! Hai un talento, che non va' sprecato per nessun motivo al mondo!
Mai pensato di scrivere qualche libro...o qualcosa del genere? Riesci ad esprimere con poche righe i sentimenti che L.J Smith non riesce ad esprimere in dieci libri e più!
Ti ammiro molto!
Baci :*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*
Cucciolapuffosa

01/06/13, ore 11:23

Accidenti, sei davvero bravissima!
Amo Bonnie e Damon, sia nei libri che nello show televisivo, ma non è solo questo il punto.
Mi coinvolge tanto il tuo modo di scrivere e in più hai avverato questo mio (malsano) desiderio di vedere i due "piccioncini" coinvolti in una storia di sesso. Sarebbe una cosa perfetta, sigh.
Comunque complimenti ancora, leggerò sicuramente qualche tuo altro scritto :)
xoxo, redbirdandcrow.

14/04/13, ore 14:35

Yeah :)
Okay, la smetto.
Dico solo che ti adoro, adoro questa OS.
E adoro... non lo so, adoro tutto.
Davvero.
Comunque, ora mi dileguo... alla prossima.
xx Fede

11/01/13, ore 18:56

Ciao, ho scoperto questa toa os in ritardo - me la prendo comoda in tutto - ma non mi importa: recensisco lo stesso.
Bonnie e Damon mi sono piaciuti tantissimo in versione bombe erotiche. Soprattutto quando esplodonoi Ognuno a modo loro. Sono perfettamente e giustissimamente animaleschi.
Io li vedreì bene a fare del sano sesso (e non solo) anche nel film e spero sinceramente che accada almeno nelle prossime due stagioni.
Poi da lì hai visto mai...
Penso che dovresti scrivere ancora storie su di loro a rating rosso. Ti vengono bene. Magari con qualche "dettaglio" in più.
Ciao

28/12/12, ore 17:59

Mmmm... sì, sono una rompi balle :) ahah
quando ho visto il rating rosso i miei occhi han fatto così +_______+ (se vedi il mio profilo le storie sono solo rosse. ma non sono una ninfomane come Bonnie ohh! ahaha)
Però è vero che, effettivamente, si poteva mantenere sull'arancione. Mi aspettavo descrizioni un po' più dettagliate ma, nonostante questo, non posso che ammirare il tuo modo di scrivere. Non è tanto per la storia in sè, credo che questa meriti per tutta la sua struttura. Per come hai rappresentato i personaggi, per i loro pensieri così contorti e al contempo naturali, per i loro modi di fare. Per tutto. Tu rendi Bonnie una strafiga amabile, cosa che nel telefilm, personalmente parlando, proprio non è. Quindi hai il doppio dei meriti.
Va be, credo sia un po' inutile commentare Damon. E' totalmente i.c. e la scena della segretaria e di loro due che vanno nei cinque stelle a fare sesso è qualcosa di geniale\grandioso! ahaha
Brava, brava, brava! Mi fa piacere vedere che sei tornata da queste parti. Non può che essere una gioia per me che ho trovato una nuova e brava scrittrice! Ti aspetto con un altro lavoro, allora :)

09/12/12, ore 22:41

Molto bella! *-*
Mi è piaciuta tutta: battute, pensieri e soprattutto l'idea di Damon e Bonnie come "amici di letto" XDDD
Bellissimo il dialogo di apertura, molto adatto a loro!
Inoltre è scorrevole e ben scritta!
Spero continuerai a scrivere sul Bamon, che non ce n'é mai abbastanza!
Ancora complimenti!
Meddy

06/12/12, ore 20:42

ciao
bellissimo loro due che non riescono a stare lontani ahaahahah lo trovo sexy
baci e abbracci

13/11/12, ore 12:41

Ma insomma! Perché non avevo visto questa shot?? devo iniziare a frequentare questa sezione *-*
Bellissima, forse hai ragione è più arancione che rosso il raiting (non sei entrata nei particolari, quindi non era necessario il rosso!) ma questo non toglie che è scritta molto bene *-*
E voglio il seguito!! Altro che OS voglio sapere come si evolvono *-*
Complimenti un bacio!!
Jane

02/11/12, ore 00:13

No non ci credo che sei tu! Ma lo sai che non ho notato il nick fino al saluto Angie? Ma che brava! Sappi che voglio il seguito eh!
Lo sai che la parte dk Damon ti é venuta particolarmente bene? Come sono carini! Xoxo Serena

29/10/12, ore 22:30

Wow!Devo dire che mi è piaciuta molto questa OS!
È poco che sono una fan di TVD, quindi sono ancora alla prima stagione, e non avevo immaginato la coppia tra Damon e Bonnie!Interessante l'idea di essere dei "trombamici" XD
Comunque mi è piaciuto come hai reso Damon!Sembrava di veder parlare proprio lui!Brava!
Complimenti!;) Alla prossima!
Erica

29/10/12, ore 22:10

Ti avverto, sono una ninfomane ù.ù
E quindi è ovvio che questa OS mi è piaciuta da morire!
Davvero, sei stata brava!
Sei veramente protata nelle scene Hot, cara Boss xD
Si te l'avevo già detto, ma la metafora dei Ringo mi è piaciuta parecchio!

"Sembriamo un Ringo: bue biscotti, uno di panna e l’altro di cacao, solo che tra noi non c’è un ripieno di crema, c’è solo un mix di odio/rispetto con un contorno di attrazione sessuale malamente repressa. Sì, siamo un duo abbastanza complicato."

Questo pezzo l'ho amato particolarmente! *-*
Ma anche il resto è *****_____*****
Poi anche il titolo è bellissimo! :)
E Bonnie che non vuole ammettere di essere innamorata di Damon è adorabile :3
Mi è paiciuto il modo con cui hai espresso i suoi pensieri, e anche quelli di Damon che è molto IC.
Ah, dimenticavo: anche l'inizio mi è piaciuto.

<< Senti, fai poco lo stronzo e spogliati, ok? >>
<< Come vuoi, saputella. Ti stavo solo facendo notare che questo posto è un albergo a cinque stelle >> le dico, obbedendo però al suo ordine.
<< Tanto paghi tu >> mi dice portandosi una mano sul fianco destro, segno che, se controbatto, non la finiamo più.
Meglio restare zitti e continuare a spogliarsi.

Troppo forte sto pezzo! Solo immaginarselo sarebbe il massimo. xD
Anche quando Bonnie pensa agli addominali di Damon ahah xD
Ok, recensione schifosa ma visto che è un pò corta la storia non saprei che altro dire....xD
Ripeto: mi è piaciuta moltissimissimo! Bellissimissima :D
Aspetto con ansia l'aggiornamento di BIM, eh ;)
Complimenti!!!!!
Sei bravissima!!!!
Un bacio
...e mò come mi firmo? xD
Bom, tanto hai capito ci sono, no?

29/10/12, ore 21:59

Adorabile questa OS
Non immagini quanto mi sia piaciuta!
E ce ne voglio di così nel fandom della serie tv visto che è invaso dal Delena ù.ù
Comunque sei stata brava :)
E sto aspettando che tu aggiorni la Bamon nella sezione libri, eh ;)
Alla prossima

29/10/12, ore 21:55

Guarda, in questo fandom non leggo molto...ma appena ho visto che c'era una storia tua mi sono precipitata!
Questa va sicuramente fra le mie preferite :)
Sei stata bravissima, complimenti ;)
Mi raccomando, scrivine altre di così.
E non vedo l'ora che tu aggiorni Ballo in maschera!
A presto =)

29/10/12, ore 21:36

Ed eccola che arriva pronta a recensire! Beh devo dire che per essere il primo tentativo a rating rosso non ti è venuto male anche se io ci avrei messo un pò più di pepe, ma comunque è bella anche così. Sarebbe stupendo vederli insieme anche nel telefilm, ma ahime non si può avere tutto.
Sei stata veramente brava l'ai scritta in maniera corretta e scorrevole.
Alla prossima!!! Ciao!! ;)