She is Mandy
di Bbbeeea

09/11/12, ore 19:40

Ciao pocket coffee!!! Oddio scrivi benissimo! Però è così triste mi hai fatto piangere :'(..... Comunque... Tornò a stalkerizzarti il profilo.... Lol

29/10/12, ore 18:11

Ma... ma... è bestrissima! Ok, bestrissama vuol dire: bella e tristissima. O mio Dio! Ma è stupenda. A parte che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, e ti assicuro che è abbastanza difficile che io pianga per una fanfic. Povero Harry, povera Mandy... Hai reso la scena così realistica! Me la immagino guarda, davvero. Il mondo ha perso un amore... Con quelle fossette poi. E quando dice: lei è Mandy Styles... Ohw... Che cosa dolce! Devi scrivere altre OS così, sei davvero brava! Complimenti.
Bacioni
TheAvengersfan

29/10/12, ore 16:02

Ti giuro, sto piangendo.
Per due motivi (forse di più, sono negata in matematica):
1) Ho letto la tua OS con Little Things nelle cuffie, mai canzone fu stata più adatta a una storia così;
2) Dio, quell'incidente, il mondo ha perso un angelo (?);
3) Troppo dolce quel dannato ricciolino, me lo vedo mentre compone il ritornello di Little Things per la sua Hope;
4) Rileggere le ultime frasi, più e più volte per il solo gusto di piangere davanti a un'opera stupenda come la tua, lo faccio sempre.
Insomma, spero sarai felice di ricevere la mia recensione, una sventolante bandierina verde tutta per te!
*Stacca la bandiera dall'asta e si asciuga le lacrime*
Irish xx