Who you are?
di Aurora Heikkinen

30/10/12, ore 17:09

Rieccoci qua.
Hai aggiornato in fretta, a differenza mia, che ci metto anni per continuare una FF :'D
Anche qua vedo che hai ripreso le parole della canzone, e questo inizia  a piacermi, perchè l'effetto che crea nel momento in cui leggi e ascolti la canzone è veramente bello.
Le parole che usi sono molto forti.
I riferimenti alla morte fanno pensare alle condizioni tragiche in cui si trova la protagonista, la voglia di andarsene.
Mi congratulo nuovamente con te, sei davvero molto brava a trasmettere quello che vuoi trasmettere al lettore.
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

- eyesoftiger -

29/10/12, ore 19:23

è.. davvero bella.
esprimi bene il concetto, la lettura è scorrevole e trasuda disperazione.
ci si immerge nella storia ed è palese il suo stato d'animo, sconfitta, abbandonata sola. E' un passaggio per arrivare ad essere forte come la conosciamo, un passaggio a cui sinceramente non avevo mai pensato, ma che ci sta davvero bene.
Brava :)
Lily

29/10/12, ore 19:16

Bene, bene, bene.
Inzio col dire che come tua prima FF non è niente male, anzi direi che mi hai colpito.
Hai riassuto perfettamente quello che pensavo provasse Zoe dopo che tutti l'avevano abbandonata.
La lettura scorre, e le frasi brevi e circoincise riescono a far percepire al lettore la disperazione della protagonista. E' come se rivedessi la scena davanti ai miei occhi.
La scelta della canzone inoltre è azzeccatissima, va a pari passo con le parole.

Davvero complimenti. Attendo altre tua FF, che spero siano come questa.
Continua così, e di nuovo complimenti.

- eyesoftiger -