La maledizione di un uomo
di sku

25/02/12, ore 13:00

Bellissima! Non solo è originalissima sia nel fandom sia in generale ma è anche molto divertente! LA fine poi mi ha fatta amamzzare dalle risate! Povero Aaroon,abituato a combattere i serial killer non ha resistito contro la follia della sua...nuova consorte?? Divertentissimo!

12/08/09, ore 09:27

Semplicemente geniale, sto ridendo come una scema!!!

16/12/08, ore 19:49

Siamo sicuri che Lily non sia schedata? Non sarà una serial-killer maniaca ossessiva-compulsiva che uccide lasciando un post-it sulla fronte del malcapitato?Che strani scherzi può fare l'amore!

19/01/08, ore 15:27

siete due grandi! si vede che è un dono di famiglia...vermente divertente e scritta bene! mi piace il contrasto tra la serietà dello scritto e la sua ironia,bravE!

12/10/07, ore 18:04

Divertente! Povero Hotch! ^__^

12/06/07, ore 14:44

ah aha ah :D!!!!!Nn ci posso crdere,ne ha messo uno anche sulla tavoletta!!!! Troppo forte!!!!!!

Minerva McGranitt
21/05/07, ore 20:06

Nooooooooo, dai, poraccio! Capisco i primi pos-it, però quello sulla tavoletta era veramente tremendo ;) Complimenti!

tua sorella...veramente!!
15/05/07, ore 16:02

modestamente sono un genio creativo!avanti dillo a tutti che sono io la mente dei tuoi scritti!no dai scherzo...te l'ho già commentato via mail..quindi sai già cosa ne penso!troppo ridere...l'ho riletta anche adesso!devo smettere di ridere o mi verrà una paralisi!dai torno a studiare...questa si che era una battutona!!ciao ciao baci da

15/05/07, ore 15:22

AH AH AH!!! Tua sorella è una grandissima! Falle i complimenti da parte mia! (In ogni caso conosco una persona che attacca veramente un foglietto sulla tavoletta...la soluzione sarebbe semplice: i maschi devono pisciare da seduti! Ma è un pò difficile farglielo capire...XD) Comunque è geniale questa ff! Bravissima!

Kley
14/05/07, ore 21:40

Ormai è ufficiale: sei un genio! Altri appellativi per definirti non ne ho! Ringrazia la tua sister da parte mia per averti permesso di partorire questa fantasmagorica perla di comicità e delirio (un po' come questo commento...ma almeno è in linea con la storia...spero!)! Maestra,ti prego, scrivine ancora di certe meraviglie!

14/05/07, ore 20:12

w i post-it di Liliana!!! Se tua sorella con i suoi commenti riesce a farti creare cose così divertenti e belle da leggere io le chiederei di continuare a commentare... Questa storiella è proprio quello che ci vuole dopo una lunga giornata di lavoro. I miei complimenti

14/05/07, ore 19:35

brava!Molto divertente! i post-it mi hanno fatto moire dal ridere, soprattutto quello della lavastoviglie...povero Aaron...io avrei commesso un moglicidio!!complimenti..ciao!