Forgetting
di Fairy_tale

04/11/12, ore 18:54

già questo è un episodio davvero molto importante e particolare. Inanzitutto abbiamo avuto la conferma che Lisbon ci tiene davvero tanto al suo consulente,tanto da piangere probabilmente per la prima volta difronte ai suoi sottoposti. E poi abbiamo conosciuto un altro Jane,che personalmente non mi piaceva molto e mi faceva un pò paura.
E infine il gesto di Lisbon,probabilmente egoistico,ma che non ha fatto altro che confermare che lei non è disposta a perderlo. comunque credo non sia stato un gesto del tutto egoistico perch Patrick non poteva vievere così,in un mondo parallelo. probabilmente sarebbe stato anche felice,ma non poteva.
Beh,tutti i miei sentiti complimenti,sono davvero contenta che finalmente ai riscritto qualcosa :)) alla prossima ,bac
Th.

31/10/12, ore 13:43

Ciao! Grazie per la storia perché è davvero molto bella, significativa, direi speciale... Scritta in modo particolareggiato, ogni istante ha avuto un ruolo importante...Anche a me l'episodio 4x10 mi è rimasto un po' nel cuore. E' come se noi tutti spettatori fossimo entrati per qualche momento in un altro mondo, con un Jane totalmente diverso, o forse no, il Jane diciamo "di prima", quando ancora non aveva la moglie... Per un attimo ho pensato "E se Jane rimanesse così, senza ricordi e tutto il resto? Dovrebbe ricominciare a vivere, di nuovo..." e poi mi sono detta no, non è possibile... Lisbon poteva avere una chance con Jane, ho pensato, poi ho capito che non era giusto, per lui, per lei e per nessuno... E alla fine è andata come abbiamo visto =) Meno male. GRazie di nuovo per avermi fatto rivivere questo momento, perché qui si capisce davvero cosa sente la nostra Lisbon per Jane. D.

29/10/12, ore 23:36

Sono veramente convinta che se da una parte Teresa abbia riportato Patrick sui suoi ricordi sia perché, Diciamocelo, quello che era prima era proprio una brutta persona, e lei voleva che, in qualche modo lui continuasse a redimersi,( In fondo lavorando con loro oltre a cercare la sua vendetta è quello che fa).Ma nulla mi toglie dalla testa che sotto sotto sia stato un gesto egoistico per non allontanarlo da se. Non so tu, ma a me in quella puntata Lisbon è piaciuta in modo particolare perché ha dimostrato i suoi sentimenti, dalla paura per la vita di Jane, allo sgomento per la sua amnesia, il dispiacere per il fatto che lui volesse andarsene ed un bel pò di gelosia quando si è presentato in ufficio con una bella sconosciuta che lo ha baciato. Penso che li abbia agito per puro egoismo, Finalmente NON è più tanto Santa Teresa, ma un pò di più una Donna!!