Black like the darkness, Black like Sirius Black
di felpa_fan

29/10/12, ore 21:44

Dunque... non amo molto Sirius come personaggio, però mi piace esplorare un po' tutte le storie su tutti i personaggi, e per il giovane Black sei capitata tu ;)
Sono curiosa di sapere come andrà avanti,
Un bacio,
Gageta98

29/10/12, ore 19:55

Sai che io ADORO Sirius e la "Nobile e Antichissima casata dei Black"?
Cento capitoli. Ma dico CENTO capitoli!!!!!!! Ti adoro, lo sai?
Comunque ad un certo punto mi hai lasciata perplessa. Orion non ha fratelli, ma solo una sorella, Lucretia, moglie di aIgnatius Prewett (a sua volta zio di Molly Weasley) Suppongo che tu ti riferisca a Cygnus III, fratello di Walburga e Alphard e padre delle sorelle Black. Tra l'altro la piú giovane, Narcissa, ha cinque anni più di Sirius.
Dopo tutto questo resoconto sull'albero genealogico dei Black (credo tu abbia compreso quanto sia fissata con loro! XD) la tua storia va nelle seguite. Voglio vedere come la svilupperai.
A presto.

Mene Black

29/10/12, ore 19:40

Ciao! :)
Sì, sì, mi interessa, anch'io adoro Sirius (anche se il mio preferito è il suo fratellino <3) e tutti i Black in generale.
Le figlie del "fratello di Orion Black" - suppongo che tu ti riferisca a Cygnus, che, come ti hanno già detto, è fratello di Walburga - non dovrebbero essere tre?
Va beh, a parte questo, il primo capitolo mi è piaciuto, mette bene in mostra come Orion si aspetta che sarà il figlio, perché per lui dev'essere prima di tutto un degno erede.
E' vero, l'ultima frase si può interpretare contemporaneamente in tutti i due modi che hai detto, sia riferita a Orion, che non deve ostacolare le scelte e il modo di essere di Sirius, sia riferita a Sirius, che - secondo il padre - deve comportarsi com'è giusto che sia, da Black.
La prima interpretazione che le ho dato è la seconda (quella come rimprovero da padre a figlio), ma è bella la sfumatura di significato diverso che ha allo stesso tempo.
Insomma, è proprio azzeccata.

A presto, baci :D
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 08:07 pm)

29/10/12, ore 19:22

Si mi interessa.Avevo gia capito tutto.Molto bella la tua fanfic fai trasparire ogni dettagio del carattere di Orion Black e fai capire che la moglie è dello stesso atteggiamento.Si mi poace molto.Spero che scriverai fanfic come questa in futuro.
CiaoCiao!!
Catty456